Memo Remigi e Jessica Morlacchi: sull’accaduto intervenire Jessica Morlacchi

Incredibile quello che è successo tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi, ma ora Anna Pettinelli non le manda a dire

La scorsa settimana il pubblico televisivo italiano è stato letteralmente scosso da un episodio particolarmente grave che ha fatto subito il giro del web.

(Anna Pettinelli)

Durante una diretta del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, è andato in scena un vero e proprio palpeggiamento da parte del famoso cantante Memo Remigi ai danni di Jessica Morlacchi. Sull’accaduto è intervenuta anche Anna Pettinelli che non le ha mandate a dire. Ecco che cosa è successo.

Memo Remigi e Jessica Morlacchi: sull’accaduto intervenire Jessica Morlacchi

L’episodio accaduto tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi ha sconvolto moltissimi telespettatori e da giorni ormai non si fa che parlare di ciò che è successo. Il cantante 84enne è infatti stato cacciato da Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano trasmesso su Rai 1 a causa di un palpeggiamento ripreso in diretta ai danni dell’ex vocalist dei Gazosa.

Ad intervenire sull’accaduto è stata anche Anna Pettinelli, che ha voluto dire la sua. La conduttrice radiofonica, infatti, non c’è andata affatto leggera è non le ha mandate a dire. “È un molestatore” ha dichiarato, scatenando le polemiche.

Intervistato da Cruciani alla Zanzara, Memo Remigi ha voluto minimizzare l’episodio, dichiarando di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte della Rai riguardo il suo licenziamento. La Pettinelli ha voluto condannare senza se e senza ma l’accaduto, rifiutando qualsiasi giustificazione da parte del cantante. “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua, Stavo scherzando! Scherzando un ca**o”, ha scritto sui social la conduttrice radiofonica.

(Anna Pettinelli)

La Pettinelli si è infatti mostrata piuttosto arrabbiata dopo aver ascoltato le parole del cantante a La Zanzara che, a suo dire, avrebbero peggiorato ancora di più la sua situazione. “Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social – ha continuato la Pettinelli – Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio”.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la sospensione del cantante sarebbe arrivato dopo il clamore provocato dallo svelamento delle immagini televisive che incastravano il palpeggiamento, tanto da far diventare virale l’accaduto.

Impostazioni privacy