Valentina ferragni: sexy coniglietto nero! Una bomba

Valentina Ferragni come un sexy coniglietto nero! L’influencer e imprenditrice è una bomba, temperatura più bollente che mai.

Proprio come Belen e Cecilia Rodriguez, pare anche che Chiara e Valentina Ferragni si stiano “sfidando” a distanza a colpi di sensualità; le due sorelle, attive come influencer e imprenditrici, oltre che popolarissime sono ormai due vere e proprie icone di sensualità.

valentina ferragni sexy coniglietto nero halloween
Una vera e propria bomba di sensualità (foto: Instagram Valentina Ferragni).

In occasione di Halloween, Valentina ha deciso di mostrarsi con un particolare vestito, lasciando tutti senza parole; come sexy coniglietta nera è davvero una bomba, eccola.

Valentina Ferragni come un sexy coniglietto nero: una bomba di sensualità

Sono tanti i vip che si sono divertiti a festeggiare Halloween in costume, da Elisabetta Canalis a Ilary Blasi passando, ovviamente, per Valentina Ferragni; non poteva di certo mancare lei, una delle single più ambite di questo periodo.

Attualmente negli Stati Uniti, pare che la Ferragni si sia divertita nel periodo più spaventoso dell’anno ad una festa a Manhattan, optando per il costume di uno “spaventoso” coniglietto nero.

Come vediamo dalla foto, la Ferragni indossa una tutina aderente nera e trasparente, con sotto un body nero e una particolare maschera abbinata con le orecchie da coniglietta; il risultato è davvero sorprendente, anche se di certo non mette “paura”.

Con un outfit del genere Valentina mette in risalto la sua silhouette, enfatizzando inoltre tutta la sua sensualità; a spiccare sotto la maschera, i suoi profondi occhi azzurri non fanno altro che accrescere il suo fascino.

valentina ferragni sexy coniglietto nero halloween
L’Halloween dell’imprenditrice e influencer alza la temperatura (foto: Instagram Valentina Ferragni).

“Black bunny 🐰” scrive lei nella didascalia, mentre il post viene sommerso da una pioggia di like e commenti; immancabile cuori ed emoticon affettuose per lei da parte di amiche e colleghe (come Marta Losito e Veronica Ferraro) e dalla sorella Chiara.

Sono migliaia però invece i complimenti ricevuti dai fan, sempre estasiati quando Valentina decide di mostrarsi; “Pazzesca 😍😍😍“scrive una fan, mentre un altro specifica in maniera poetica: “Accendi l’Anima. Il Senso. La Femminilità 🔥❤️❤️” elogiando a tutto tondo Valentina come donna e mettendo in risalto tutti le sensazioni che fa nascere.

Impostazioni privacy