Uomini e Donne: la tronista shock torna dopo 15 anni

Torna un volto noto nel programma. Ecco chi è la tronista che è tornata a Uomini e Donne dopo 15 anni

Grande ritorno a Uomini e Donne, dove una ex tronista ha deciso di far parte nuovamente del programma dopo ben 15 anni.

Quando fece parte del programma riuscì ad entrare nel cuore di telespettatori italiani, grazie alla sua simpatia e alla sua storia. Ma oggi ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e riconquistare il favore delle telecamere. Ecco di chi stiamo parlando.

Ecco il ritorno della tronista a Uomini e Donne

15 anni fa, quando partecipò al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, riuscì ad essere tra le protagoniste assolute della trasmissione. La sua prima esperienza fu come tronista, ma ora sarà una dama del trono over per cercare e trovare finalmente il suo compagno.

Stiamo parlando di Antonella Perini: capelli castani, occhi azzurri, bellezza mozzafiato che sembra aver già fatto breccia nel cuore di alcuni corteggiatori, come quello di Riccardo Guarnieri. La stessa Maria De Filippi ha notato l’interesse, chiedendo al cavaliere di Taranto se avesse notato la bellissima dama (tra ironia e un pizzico di provocazione).

La Perini ha quindi deciso di ritornare a Uomini e Donne. Una scelta maturata negli ultimi mesi che l’ha portata a fare nuovamente ingresso nel parterre. Sono molti i telespettatori e fan (soprattutto quelli che seguono il programma da tanto) a ricordare la vecchia conoscenza del talk show di Maria De Filippi.

La bellissima Perini fu una delle troniste durante la stagione 2006/2007 di Uomini e Donne e viene ricordata per essere stata interessata soprattutto a due corteggiatori: Maro Meloni, impiegato di banca sardo e Mattia Mor, imprenditore di Genova.

(Uomini e Donne torna la tronista)

Fu proprio Meloni a fare breccia nel cuore della Perini, che decise però di continuare ad uscire con altri corteggiatori, attirando l’antipatia di lui e il definitivo abbandono. Marco decise, infatti, di lasciare il programma, nonostante i tentativi di Antonella di farlo ritornare. Alla fine del programma, la tronista non riuscì a trovare nessuno e tornò a casa ancora single, dopo che la De Filippi aveva offerto il trono alla Meloni.

Secondo alcune indiscrezioni Antonella iniziò poi una conoscenza con Armando, con cui ballò durante le riprese. Ora comunque la Perini tornerà come dama di Uomini e Donne Over e tutti si attendono grandi novità.

Impostazioni privacy