Sopravvissuti: Giacomo Giorgio rivela un retroscena preoccupante

Sopravvissuti: ecco cosa ha rivelato uno degli attori principali della serie rivelazione di Rai Uno. Leggiamo insieme l’articolo.

Sono in arrivo su Rai Uno gli episodi che porteranno alla conclusione delle serie I Sopravvissuti. E tutti i nodi finalmente si scioglieranno, dato che la verità verrà svelata.

Tanti sono gli attori che hanno preso parte alla fiction, tra cui anche Lino Guanciale, Barbara Bobulova, Fausto Sciarappa.

Un personaggio molto particolare è senza dubbio quello di Lorenzo Bonanno, interpretato dall’attore Giacomo Giorgio, Stefi Celma.

Ed è proprio lui che in una lunga intervista a Radiocorriere TV ha rivelato alcuni fatti che coinvolgono i suoi colleghi. Ma andiamo a scoprire insieme cosa ha detto l’attore.

Giacomo Giorgio: ecco cosa lo ha preoccupato tanto

Come riporta il sito Gossipetv, Giorgio ha ammesso di essersi “confrontato con attori di esperienza come Lino Guanciale, Barbara Bobulova, Fausto Sciarappa, cosa che all’inizio un po’ mi preoccupava. Preoccupazione svanita al primo ciak perché ho trovato belle persone, ci siamo aiutati tanto”.

E poi ha anche aggiunto l’interprete di Lorenzo Bonanno che “Non è scontato che un grande attore sia anche una grande persona”.

Giacomo Giorgio per riuscire ad interpretare il suo personaggio ha dovuto lavorare molto anche sul suo fisico.

Per esigenze di copione si è fatto crescere la barba e i capelli ed inoltre ha dovuto anche prendere 15 chili. E’ riuscito ad interpretare al meglio il suo personaggio Lorenzo, anche se ha molte differenze con lui.

Giacomo Giorgio è sicuramente uno degli attori più bravi che oggi ci sono in Italia e nella lunga intervista ha anche detto che si commuove ancora molto quando qualcuno crede in lui, per poi aggiungere “cosa che aumenta il mio senso di responsabilità”.

L’attore della serie tv di Rai Uno ha anche ammesso di volere “essere all’altezza del compito per non deludere mai le aspettative”.

Gli episodi finali andranno in onda stasera e domani, ovvero il 31 ottobre e il primo novembre: in questi episodi tutta la verità verrà a galla.

Intanto, andiamo a vedere cosa succede nella puntata di domani, intitolata “Vittima”: Luca, spaventato per le minacce, porterà la sua famiglia in montagna con una scusa. Gli altri, invece, prenderanno tutte le precauzioni del caso e vogliono scoprire che vuole fargli del male. Tano finalmente saluterà per sempre suo figlio Simone.

Impostazioni privacy