Meghan Markle: stravolge il suo look dopo le foto

Meghan Markle finisce al centro di una grossa discussione sul web. Questa volta la Duchessa sarebbe stata accusata di avere poco stile. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Mentre Meghan è ormai lontana da Buckingham Palace, i fan continuano a collegarla alla Royal Family. Infatti, in queste ore la Duchessa è stata pesantemente criticata a causa di un outfit ritenuto non adatto al suo rango sociale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Meghan Markle look discutere
Meghan Markle nella bufera, ecco cosa sta accadendo

Fino ad oggi abbiamo sempre visto Meghan Markle vestita alla moda ed elegante. Il suo look è sempre stato ampiamente apprezzato da tutti, ma recentemente ha scioccato tutti sfoggiando un outfit non proprio regale.

Infatti, è stata paparazzata mentre faceva shopping con indosso una tutina piuttosto sciatta e mal messa. I fan sono rimasti senza parole nel vederla in queste condizioni. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Meghan Markle sfoggia un outfit che fa rabbrividire il web

In queste ore non si fa altro che parlare del nuovo look di Meghan Markle. I fan della Duchessa sono rimasti senza parole nel vederla con indosso una tutina tutta stropicciata. Se fino ad oggi veniva elogiata in campo di moda, non si può dire lo stesso di questo nuovo outfit.

Ma attenzione, i fan hanno scoperto che in realtà il vestito sfoggiato dalla Markle è tutt’altro che economico, per non parlare degli accessori. La Duchessa è stata beccata in vesti inediti mentre faceva shopping a Montecito, città in cui vive attualmente con Hanry.

Meghan Markle look discutere
Meghan Markle: il nuovo look fa discutere

Il look causal sfoggiato durante la sessione di shopping ha fatto immediatamente il giro del web. Ma non è tutto, la Markle ha anche sfoggiato una coda bassa e un cappello di paglia, anche questo avrebbe una cifra folle.

La tuta indossata da Meghanè firmata Malia Mills caratterizzata da corpetto strapless, pantaloni Aladino al ginocchio e ampie tasche laterali, il prezzo si aggira intorno ai 600 dollari.

In queste foto non sembra affatto una Duchessa, tanto che alcuni followers hanno chiesto cosa abbia a che fare con la Royal Family. I commenti che girano sul social sul suo conto sono davvero molto cattivi, uno addirittura ha scritto “ Sembri un sacco della spazzatura” e ancora “Sta nascondendo il suo sedere cadente in un pannolino?”.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy