Marco Liorni nel panico: è successo davanti ai suoi occhi

Marco Liorni assiste in diretta alle scena clamorosa: il presentatore è rimasto sotto shock dopo l’episodio accaduto di fronte ai suoi occhi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Attimi di panico nello studio di Italia si: ad assistere alla scena indimenticabile è stato proprio Marco Liorni, che ancora oggi fa fatica a dimenticare quanto accaduto. Andiamo a  scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Marco Liorni caduta Eleonora Giorgi
Marco Liorni: è accaduto davanti ai suoi occhi, ecco cosa è successo

Marco Liorni è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa. Da sempre, l’uomo si è contraddistinto da tutti grazie alla sua professionalità e serietà. Attualmente è al timone di Italia Si, in cui vengono ospitati i volti noti del mondo dello spettacolo.

Ma attenzione, nelle ultime ore Liorni è finito al centro dei gossip per aver assistito ad un evento epico: la caduta in diretta di Eleonora Giorgi. Per fortuna l’attrice non si è fatta male, ma nel momento in cui è cascata a terra si è temuto il peggio.

Avete visto la reazione del presentatore? Vediamola insieme.

Marco Liorni: scioccato dopo la caduta della Giorgi, ecco il video

Nell’ultima puntata di Italia Sì è accaduto un episodio sconvolgente. Infatti, la storica attrice Elonora Giorgi ha fatto un entrata a dir poco bestiale. Per fortuna, la donna non si è fatta male avendo avuto l’istinto di mettere avanti le mani, ma ha rischiato di battere fortissimo la testa.

A rimanere particolarmente sotto shock anche il conduttore Marco Liorni. Il quale si è subito diretto verso l’attrice dopo la caduta. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Il conduttore dopo aver presentato la Giorgi, ha chiesto all’attrice di dirigersi verso il centro dello studio.

Marco Liorni caduta Eleonora Giorgi
Marco Liorni assiste alla caduta di Eleonora Giorgi: ecco le sue parole

Ma proprio mentre stava per raggiungere Liorni non si è accorta del gradino sotto ai suoi piedi, la caduta poi è venuta da se. Inizialmente, sono rimasti tutti spaventati per l’urlo tirato dalla Giorgi. Poi vedendola alzarsi da sola hanno tirato un sospiro di sollievo.

La donna ha richiesto di farsi davvero molto male, infatti è mancato poco che battesse la testa contro lo spigolo della scala. Immediato l’intervento di Marco Liorni che accorso in suo aiuto.

Ecco il video della caduta della Giorgi:

 Infine, Eleonora ha voluto rassicurare tutti dicendo di stare bene, Marco a risposto dicendo Si è tirata su velocissimamente, come se nulla fosse accaduto”. 

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy