Madonna sfida la censura: immagine incontenibile!

Madonna sfida la censura, nell’ immagine è davvero incontenibile! La popstar finisce ancora sotto i riflettori e l’atmosfera è bollente.

Dopo tantissimi anni, la regina del pop continua ancora a prendersi la scena, facendolo ovviamente a modo suo. Oggi 63enne, Madonna è ancora tra le più amate dal pubblico e, a quanto pare, sempre più protagonista non solo con le sue performance, ma anche con la sua sensualità.

madonna censura topless
La cantante sfida la censura e il risultato è davvero bollente (foto: Instagram Madonna).

Pienamente nel suo stile, la cantante torna infatti sotto i riflettori sfidando la censura con uno scatto che alza davvero di molto la temperatura del web; eccola, è davvero incontenibile.

Madonna sfida la censura, incontenibile nella foto: si alza la temperatura

Dopo tantissimi anni, non è certo una novità sottolineare la bellezza di Madonna, ma la regina del pop, superati ormai i sessant’anni, pare sorprendere davvero sempre con tutta la sua sensualità.

Sul suo profilo Instagram infatti, con un recente post pare sfidare apertamente la censura, alzando di molto la temperatura del web; come vediamo nella nuova foto pubblica tra le storie, la cantante ha deciso di mostrarsi a tema Halloween senza però il reggiseno.

Piegata in avanti e coi lunghissimi capelli a scendere sul petto, Madonna si è mostrata infatti col décollété completamente scoperto, con solamente l’aggiunta di una scritta ad evitare la censura e coprire il minimo indispensabile le sue forme generose.

madonna censura topless
La regina del pop si mostra in topless lasciando tutti senza parole (foto: Instagram Madonna).

Uno scatto davvero bollentissimo, che ha lasciato tutti quanti senza fiato; ancora oggi, la popstar è capace infatti di far battere i cuori di milioni e milioni di fan in tutto il mondo, sfoggiando tra l’altro una bellezza e un corpo da sogno che non sembrano cedere al tempo.

Irreverente e fuori dagli schemi come sempre, Madonna festeggia dunque così la festività più spaventosa dell’anno, offrendo comunque a tutti i follower una visione celestiali; alle critiche lei risponde sempre così, mostrando tutta la sua grande personalità e raccogliendo l’amore del pubblico che ormai da decenni è costantemente al suo fianco.

Impostazioni privacy