Luca Argentero: si scopre solamente adesso! veramente?

Luca Argentero: arriva un’indiscrezione shock sul noto attore. A quanto sembra sono in arrivo dei progetti interessanti per il suo futuro. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Luca Argentero è sicuramente uno degli attori più amati in Italia. Il successo è arrivato dopo la sua prima esperienza televisiva al Grande Fratello, da quel momento le porte del cinema si sono spalancate. Ora però, sembrerebbe che il futuro abbia in serbo per lui delle sorprese eccezionali. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Luca Argentero Striscia la Notizia
Luca Argentero si scopre solo ora: notizia shock

Da sabato 1 ottobre, Luca Argentero ha dovuto salutare Striscia La Notizia, in quell’occasione, l’attore, ha girato un breve filmato in cui ha ringraziato tutto il pubblico del Tg satirico e il suo collega Alessandro Siani.

Ora dopo questa bellissima esperienza sarebbe pronto ad una nuova avventura. A rivelare tutti i dettagli è stato proprio lui tramite il suo profilo social. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Luca Argentero pronto per un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

Il pubblico di Striscia la notizia è è rimasto piacevolmente colpito dalla conduzione di Luca Argentero. L’attore ha dimostrato di avere ottime doti anche come presentatore, per questo motivo in molti hanno richiesto al programma il suo ritorno.

Si tratta di un periodo d’oro per la carriera di Argentero, d’altronde dopo il successo di Doc – Nelle tue mani non poteva che essere riconfermato come miglior attore italiano. La fiction è stata trasmessa su Rai1 superando il 30% di share, dei dati eccezionali.

Per questo motivo, per l’attore sono in arrivo nuovi ed interessanti progetti lavorativi. A rivelare tutti i dettagli è stato proprio lui tramite il suo profilo Instagram.

Luca Argentero Striscia la Notizia
Luca Argentero: ecco perché ha lasciato Striscia la Notizia

Luca Argentero sui social ha scritto: “Cari amici di un caffè, il nuovo progetto della settimana, il terzo dedicato al mese di prevenzione del tumore al seno”.

Nel dettaglio, l’attore ha condiviso con i suoi followers l’iniziativa dell’Arcobaleno della speranza, ovvero un progetto per sensibilizzare la prevenzione del cancro al seno.

Gli aiuti serviranno per finanziare e sostenere un gruppo di aiuto guidato da uno psicologo che si occupa di seguire alcune pazienti oncologiche che soffrono di questa terribile malattia.

Infine, l’attore ha scritto tutte le indicazioni per partecipare a questo importantissimo progetto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy