Jasmine Carrisi: buongiorno bollente a letto!

Jasmine Carrisi, il buongiorno a letto è davvero bollente! La figlia di Albano e Loredana Lecciso si mostra così e i follower…

Jasmine Carrisi è sicuramente uno dei volti noti del nostro mondo dello spettacolo, che ancora deve far decollare completamente la sua carriera; figlia di Albano e Loredana Lecciso, la classe 2001 ha comunque già fatto diverse apparizioni in tv e al cinema ed è attivissima sui social.

jasmine carrisi buongiorno intimo
Jasmine lascia senza parole (foto: Instagram Jasmine Carrisi)

Mese dopo mese, Jasmine ha subito mostrato a tutti quanti la sua bellezza, in larga parte ereditata sicuramente da mamma Loredana; quando posta sui social, i fan vanno sempre in visibilio e questa volta gli ha dato un buongiorno a letto davvero bollente…eccola così.

Jasmine Carrisi, il buongiorno a letto è davvero bollente: eccola, tutti senza fiato

Dopo aver recitato da giovanissima nel film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, oltre che aver preso parte a The Voice Senior insieme a papà Albano, Jasmine si sta sperimentando come cantante mentre, visti i follower che la seguono, è in rampa di lancio come influencer.

Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, svettano sempre la sua lunga e  bionda chioma, i suoi occhi chiarissimi e tutta la sua bellezza; la Carrisi è davvero elegante e sensuale in ogni sua posa.

Di recente, Jasmine ha deciso di alzare ancora di più la temperatura, togliendo il fiato ai suoi follower, mostrandosi direttamente a letto; girata di profilo, la Carrisi indossa solamente l’intimo, col toppino nero di pizzo che mette in risalto il suo florido décollété.

jasmine carrisi buongiorno intimo
Il buongiorno della Carrisi è davvero mozzafiato: meravigliosa (foto: Instagram Jasmine Carrisi)

Il buongiorno della cantante è davvero da mozzare il fiato, tanto che tutti rimangono senza parole; illuminata dalla luce mattutina, Jasmine splende come una stella di bellezza.

I follower hanno apprezzato davvero moltissimo questo particolare buongiorno della Carrisi, tanto che si sprecano i commenti sotto la foto; “Sei luce di bellezza ❤️” scrive un fan, seguito da tantissimi altri che sprecano parole al miele per descrivere la bellezza della Carrisi. Jasmine è pronta ad incantare davvero tutti quanti.

Impostazioni privacy