Giulia Salemi cambia tutto: la decisione che stupisce

Giulia Salemi cambia tutto, la decisione che stupisce i fan: ecco cosa ha rivelato la modella e influencer italo-persiana.

Giulia Salemi è pronta a stravolgere completamente la sua vita con una decisione davvero importante. La modella e influencer italo-persiana si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha iniziato anche una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

giulia salemi cambia tutto
(foto: Instagram Giulia Salemi).

Oggi, la sua carriera è in rampa di lancio e c’è già chi la vuole prossima a diventare opinionista del reality show, di cui ora sta curando i social per quest’edizione: sarà davvero così? Intanto, lei stessa parla di questo grande cambiamento in arrivo per lei nella vita privata, la decisione stupisce.

Giulia Salemi cambia tutto, la decisione che stupisce: ecco i dettagli

La Salemi è davvero apprezzatissima dal pubblico e, con questo nuovo ruolo ritagliato su misura per lei al Grande Fratello Vip 7, pare stia acquisendo ancora più popolarità e visibilità.

Un momento davvero d’oro per lei, che con Pierpaolo Petrelli forma una delle coppie più amate del nostro mondo dello spettacolo; i due sono più affiatati che mai e, ora, pare siano pronti a fare il grande passo.

Ospite della scorsa puntata di Verissimo (come ricorda anceh il sito Gossip e TV), l’influencer italo-persiana ha rivelato a Silvia Toffanin e a tutti gli spettatori l’imminente cambiamento nella sua vita privata: dopo due anni, andrà a convivere con Petrelli!

Andremo a convivere, ufficialmente. Abbiamo preso una casa, ci trasferiremo a metà novembre” ha rivelato Giulia nel salotto di Verissimo, entusiasmando tutti quei fan che vogliono molto bene ai due. Alla fine, andranno a vivere a Milano, provando in maniera decisiva la loro relazione.

giulia salemi cambia tutto
(foto: Instagram Giulia Salemi).

“Questo è il nostro primo step per sperimentare una convivenza. Poi spero che la vita mi sorrida. Non voglio fare pronostici perché sono scaramantica. Preferisco godermi a pieno questo amore bellissimo e la convivenza” continua poi la Salemi, che vuole godersi ogni passo della relazione.

Che la convivenza porti presto i due all’altare, oppure che possa spalancare la strada all’arrivo della cicogna? Di certo, prossimamente, ne sapremo di più ma intanto aspettiamoci i primi dettagli sulla loro nuova vita sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy