Bagno di casa della nonna per averlo pulito e perfetto in ogni momento

Scopriamo insieme un consiglio molto utile che riguarda una zona in particolare della nostra casa, ovvero il bagno.

Il bagno รจ un posto importante della casa che molto spesso viene litigato dai vari componenti della famiglia, perchรจ ci si trucca, oppure controlliamo il nostro look prima di uscire con gli amici, oppure prima di andare a scuola verifichiamo se l’acconciatura dei nostri capelli va bene.

Bagno: il consiglio che tutti devono seguire
Bagno: il consiglio che tutti devono seguire (pixabay)

Ma sapete che c’รจ un trucco in particolare che possiamo adottare per avere un risultato migliore nel nostro amico bagno? Noi oggi vi vogliamo svelare a che cosa facciamo riferimento, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamolo.

Bagno: il consiglio che tutti devono seguire

Sicuramente tutti noi in bagno abbiamo uno specchio, piccolo o grande, oppure dei mobiletti molto utili con i ripiani e che poi hanno l’anta a specchio, si perchรจ oggi vi vogliamo parlare proprio di lui.

Avete capito a cosa facciamo riferimento? Allo specchio! In commercio ci sono tantissimi tipi che si rivelano utilissimi, ma noi ne vogliamo consigliare alcuni che sono no ottimi, ma speciali e che tutti dovremmo avere!

Iniziamo dal primo consiglio, ovvero la forma che dovremmo scegliere per avere uno specchio speciale e perfetto per il nostro bagno. Se abbiamo un bagno giovane e dinamico la forma giusta รจ quella tonda, mentre se l’arredamento รจ classico, optiamo per quello rettangolare senza cornice.

Se invece abbiamo un bagno dai colori particolari e dall’arredamento alternativo possiamo optare anche per uno specchio dalle linee assimmetriche, renderร  tutto diverso! Altro consiglio super utile รจ quello di avere una mensola oppure no.

Bagno: il consiglio che tutti devono seguire
Bagno: il consiglio che tutti devono seguire (pixabay)

Tutto dipende, in questo caso, da quanto รจ grande il nostro bagno, perchรจ se รจ piccolo un mobiletto ci puรฒ togliere spazio e far sembrare tutto ancora piรน piccolo, ecco quindi che la mensola sullo specchio รจ la soluzione migliore.

Arriviamo all’ultima tendenza, ovvero i vetri anti appannamento o retroilluminati con lampade LED, e rendono tutto molto moderno, e super luminoso, ma non sostituiscono la luce del bagno normale, mentre la funziona anti appannamento รจ assolutamente perfetta e dovremmo averla tutti!

E voi dopo tutti questi consigli avete deciso di cambiare il vostro vetro del bagno e seguire le nostre idee? Fateci sapere che cosa ne pensate e sicuramente il vostro bagno avrร  una luce diversa!

 

Impostazioni privacy