Antonino rivela in che rapporti è con Maria De Filippi e stupisce tutti

Antonino rompe il silenzio su Maria De Filippi e rivela in che rapporti è con la nota presentatrice. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e che fine ha fatto oggi. 

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. In molti ricordano con affetto i vari talenti che sono passati attraverso la trasmissione e uno di questi è proprio Antonino. Ora il cantante è tornato al centro dei gossip grazie al suo nuovo ruolo a Tale e Quale Show. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato nella sua ultima intervista.

Antonino Maria De Filippi
Antonino: ecco in che rapporti è con Maria De Filippi

Antonino Spadaccino sta vivendo un momento molto importante per la sua carriera lavorativa. In molti ricorderanno di quando il cantante partecipò ad Amici, era il 2005 e sembrava che da li a poco avrebbe scavalcato l’onda del successo.

Purtroppo, dopo qualche mese è finito nel dimenticatoio, per questo motivo ora si spera che il giovane possa ricevere la giusta considerazione grazie al nuovo Talent Show. Sono passati più di 18 anni dalla sua vittoria ad Amici e ancora in molti si chiedono come siano oggi i rapporti con Maria De Filppi.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio lui in una recente intervista. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato.

Antonino: ecco cosa pensa di Maria De Filippi

Antonino potrebbe ritrovare il successo grazie alla nuova opportunità a Tale e Quale Show. Il cantante, puntata dopo puntata sta dimostrando il suo talento e sta anche riscuotendo un giudizio positivo da parte del pubblico.

In molti lo ricorderanno nel programma di Maria De Filippi, anche in questa occasione riuscì a conquistare tutti. Purtroppo, nonostante la vittoria non riuscì poi a trovare la strada giusta per sfondare nella musica.

Antonino Maria De Filippi
Antonino e Maria De Filippi si sentono ancora: ecco la verità

Ora il cantante ha rilasciato una luna intervista a Quiedoranews in cui ha rivelato come sono i suoi attuali rapporti con Maria De Filippi: “lei c’è sempre stata.” ha confessato Antonino. Poi ha anche aggiunto che sarebbe orgoglioso di poter fare il coach per i nuovi ragazzi della trasmissione.

In molti si augurano che ora Antonino possa ricevere la giusta considerazione, d’altronde il suo talento è innegabile. Speriamo quindi, che Tale e Quale show gli porti fortuna. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy