Alessandro Tersigni lo rivela per la prima volta: ci sono dei grossi problemi

Alessandro Tersigni lo rivela per la prima volta, a quanto pare ci sono problemi con lei: ecco cosa ha confessato l’attore.

Romano classe ’79, Alessandro Tersigni ha preso parte a diverse fiction, oltre che alla pellicola Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia; protagonista delle cronache di gossip per il suo fidanzamento (dal 2007 al 2009) con Melita Toniolo, è oggi conosciutissimo da tutti per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore.

alessandro tersigni rivela crisi moglie
(Foto: Instagram Alessandro Tersigni).

Amatissimo dal pubblico nei panni di Vittorio Conti, l’attore ha ora fatto per la prima volta una rivelazione che probabilmente nessuno si aspettava: ecco cosa ha detto, davvero da non credere.

Alessandro Tersigni lo rivela per la prima volta: la sua confessione

Dopo la relazione con la “diavolita” Melita Toniolo, l’attore ritrova subito l’amore fra le braccia di Maria Stefania Di Rienzo, ballerina che in molti ricorderanno come allieva di Amici (della seconda edizione).

I due si sono sposati nel 2016 ed hanno formato insieme una famiglia, avendo due figli: Filippo e Zoe. In una recente intervista al settimanale F però (come riportato dal sito Gossip e TV) Tersigni si è lasciato andare, proprio parlando della moglie, ad una confessione inaspettata che ha lasciato i fan di stucco.

“Quando le ho chiesto di sposarmi è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. L’ultimo anno è stato duro, di crisi ha spiegato l’attore, parlando della crisi affrontata con la moglie.

alessandro tersigni rivela crisi moglie
(foto: Web).

L’attore continua, spiegando come non fosse in bilico il loro rapporto, ma perché la ballerina stava chiudendo un ciclo della sua vita e si sentiva “sperduta”. Alla fine, però, tutto è andato per il meglio: “La crisi, fortunatamente, si è risolta” ha rivelato Tersigni, che poi spende bellissime parole per sua moglie.

“Maria conosce tutto di me. È la chiave di volta di quello che sono adesso. Ha capito chi fossi, cosa volevo fare e ha lottato con me perché accadesse. È la mia spalla. Una donna concreta, pratica, decisa ha rivelato l’attore, che ha conosciuto la moglie su set di un musical e, nonostante l’imbarazzo e la diffidenza iniziale, alla fine è scoppiato l’amore.