Valentina Vignali: guarda e rifatti gli occhi! Non indossa niente ๐Ÿ’˜

Valentina Vignali, guarda il nuovo scatto e rifatti gli occhi! La showgirl, modella, cestista e cantante รจ meravigliosa, tutti pazzi per lei.

In ogni ambito in cui si cimenta Valentina Vignali sembra avere un successo travolgente, ma oltre che per i suoi talenti artistici e sportivi la 31enne riminese รจ apprezzata per il suo fascino magnetico e la sua sensualitร  travolgente.

valentina vignali rifatti gli occhi senza veli
(foto: Instagram Valentina Vignali).

Quando si mostra, Valentina riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti quanti e il nuovo scatto postato sui social รจ una gioia per gli occhi; il corpo marmoreo sorprende, atmosfera bollentissima.

Valentina Vignali, rifatti gli occhi con la foto: la sua bellezza รจ divina

I capelli mori e i lineamenti mediterranei rendono Valentina Vignali tra le regine di bellezza del nostro mondo dello spettacolo, cosรฌ come il suo corpo marmoreo (plasmato da Madre Natura e allenato piรน che mai grazie all’attivitร  sportiva) slanciato da piรน di 180 cm d’altezza รจ quasi divino.

Attivissima su Instagram, sia come influencer che come modella (oltre alle sue altre attivitร ) non รจ raro vedere foto di Valentina che lasciano senza fiato; nel recente post, la Vignali ha deciso di rendere l’atmosfera bollente, offrendo uno spettacolo davvero sensazionale agli occhi dei suoi fan.

Come si vede, nel nuovo scatto la Vignali posa completamente senza veli, in un primo piano (realizzato nella meravigliosa location di Jesolo) che alza notevolmente la temperatura; la lunga chioma scende libera sulla spalla destra, mentre il florido dรฉcollรฉtรฉ รจ contenuto solamente dalle mani della showgirl, intenta a coprirsi in un gesto che emana sensualitร  ed eleganza da tutti i pori.

valentina vignali rifatti gli occhi senza veli
Bellezza da urlo (foto: Instagram Valentina Vignali).

“La cosa bella nel parlare con gli occhi รจ che non ci sono errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette ๐ŸŒ™” scrive la modella nella didascalia, incantando con la forza dello sguardo e con tutto il suo corpo.

I like si sprecano per la foto, cosรฌ come i commenti; “Sei uno spettacolo della natura e sei molto intelligente๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜” scrive un fan, mentre tra tantissimi complimenti c’รจ anche qualcuno che, in maniera ironica, si scaglia questa volta contro le sue mani…

Impostazioni privacy