Uomini e donne: Vittoria Daganello, novità importanti

Arriva un nuovo scoop sul presunto padre della bambina che l’ex corteggiatrice sta aspettando da mamma single

VITTORIA DOGANELLO
Uomini e donne: Vittoria Daganello, novitò importanti

Uomini e donne: ultime indiscrezioni su Vittoria Doganello e la sua gravidanza

Nelle ultime ore sono arrivate nuovi indiscrezioni sulla Doganello. A lanciare lo scoop Alessandro Rosica che ha fatto sapere che il padre del bambino, ovvero Alessandro Murgia ha deciso di prendersi le sue responsabilità .
Nonostante tra i due non sia finita benissimo l’ex centrocampista ha deciso di riconoscere il bambino ma di vivere la sua vita lontano dall’ex corteggiatrice.
Non proprio una situazione semplice per Vittoria che si ritrova in un momento così delicato della sua vita, da sola e senza sostegno di un partner.
UOMINI E DONNE
vittoria doganello e alessandro murgia è finita

Vittoria Doganello aspetta una bambina

Ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere perchè Vittoria e Alessandro si siano lasciati. Quel che è certo è che tra i due è finita in malo modo e nè Murgia e nè la Doganello hanno intenzione di tornare indietro sui loro passi. Intanto, il calciatore non è nemmeno intenzionato a tornare dalla sua ex moglie con la quale ha altri due bambini.
Intanto, la giovane al momento può contare solo sull’appoggio della sua famiglia che sembra le stia dando tutto il sostegno di cui ha bisogno. Per adesso non possiamo far altro che farle tanti auguri. Da poco ha fatto sapere che aspetta una dolce bambina…
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7
Impostazioni privacy