Rossella Brescia: sai chi è il compagno? Da non credere

La bella showgirl condivide la sua vita con un uomo. Ecco chi è il compago di Rossella Brescia

Rossella Brescia è una showgirl, conduttrice televisiva e speaker radiofonica tra le più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano.

(Chi è il compagno di Rossella Brescia)

Negli anni è riuscita a conquistare una grande notorietà grazie alla sua simpatia e capacità di conduzione. Ma ora sono molti i telespettatori che vorrebbero sapere più informazioni sulla vita privata della bella showgirl. Ecco, quindi, chi è il compagno di Rossella Brescia.

Ecco chi è il compagno di Rossella Brescia

Rossella Brescia è senza dubbio una dei personaggi televisivi italiani più apprezzati e conosciuti dai telespettatori. La sua carriera è stata costellata da successi e grandi traguardi raggiunti, permettendole di diventare un’icona della televisione moderna.

Proprio per questo la curiosità riguardo la sua vita privata è aumentata sempre di più, in particolare l’attenzione si è posata sulla sua vita sentimentale. Sono molti, infatti, a chiedere chi è il compagno di Rossella Brescia.

La dolce metà della conduttrice è Luciano Cannito, coreografo e ballerino. Entrambi, infatti, condividono la passione per la danza e per il mondo dello spettacolo. Inoltre, hanno partecipato tutti e due al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”. Cannito, infatti, ricopriva il ruolo di giudice esterno e poi professore dell’accademia, mentre la Brescia era una ballerina.

Luciano Cannito è nato nel 1962 e il suo nome completo è Luciano Mattia Cannito. Nato a Liri, in provincia di Frosinone, fin da piccolo ha coltivato una grandissima passione per il ballo. Questa sua “vocazione” lo ha portato a diventare un ballerino professionista, tanto da calcare i palcoscenici di importanti teatri in giro per il mondo.

(Chi è il compagno di Rossella Brescia)

Ma oltre ad essere un ballerino professionista, il compagno di Rossella Brescia è anche un Direttore Artistico. Ha infatti lavorato per il “Balletto di Napoli” ed ha ricoperto il ruolo di Direttore del “Balletto di Roma”. Inoltre, ha ottenuto ruoli importanti per spettacolo presso il Teatro San Carlo di Napoli e il Teatro Massimo di Palermo.

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono conosciuti, e successivamente innamorati, proprio grazie alla loro passione per la danza. La prima collaborazione tra i due è arrivata durante lo spettacolo “Carmen” e in un’intervista a sipario.it Luciano ha dichiarato che, nonostante siano due entità artistiche molto diverse, si trovano benissimo insieme.

Impostazioni privacy