Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando? Cifre pazzesche

Lui è un noto e molto amato attore della televisione italiana, stiamo parlando proprio di Gabierl Garko, ma sapete quant’è il suo compenso?

Oltre ad essere un uomo bellissimo è anche molto bravo nel suo lavoro, tant’è che lo vediamo molto spesso in tanti film per il piccolo e grande schermo, stiamo parlando proprio di lui, Gabriel Garko.

Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando?
Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando?

In questo momento è impegnato a Ballando con le Stelle, anche se ha avuto un brutto incidente in questi ultimissimi giorni al braccio, ma sapete a quanto ammonta il suo compenso?

Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando

Come sappiamo il programma è iniziato da quasi un mese ed è sempre molto seguito, infatti va in onda da tantissimi anni, stiamo palando proprio di Ballando con le stelle che conduce sempre la bravissima Milly Carlucci.

Tra i vari ballerini che si cimentano ci sono tutti nomi molto noti al grande pubblico, tra di loro troviamo anche Gabriel Garko, ma sapete quant’è il suo guadagno per partecipare al programma?

I concorrenti come vediamo dalle prove settimanali si impegnano al massimo per imparare le coreografie e ballare in coppia con il loro ballerino o ballerina professionista, e tutti si impegnano al massimo.

A giudicare le loro esibizioni troviamo la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, oltre al voto del pubblico da casa che regna sempre sovrano.

Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando?
Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando?

Il programma ci sta regalando sempre bellissime emozioni e ci permette di sognare con questi balli incredibili che vediamo, ma arriviamo al punto forte, ovvero quanto si vocifera che guadagni il bellissimo e noto attore.

Negli anni passati si parlava di compensi, sia per i giudici che per i vari concorrenti che non superavano i 30mila euro, e molto probabilmente sarà così anche quest’anno, anche se esistono delle conferme ufficiali.

Ovviamente non sono dati che vengono diffusi con leggerezza ecco perchè resta solamente una voce al quale nessuno può dare un fermo si oppure un no! Per il momento ci possiamo godere in tutta tranquillità il nostro spettacolo del sabato sera che tanto ci fa sognare, siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy