Friggitrice ad aria o forno? Ecco cosa consuma di più

Scopriamo insieme quale elettrodomestico consuma maggiormente tra quelli che vi abbiamo appena indicato, rimarrete senza parole.

Tutti noi, o quasi, abbiamo in casa questi due comodissimi elettrodomestici che ci salvano molto spesso la cena, ma in questo momento dove tutti cerchiamo di risparmiare energia qual’è il migliore da utilizzare?

Friggitrice ad aria o forno? Ecco cosa consuma di più
Friggitrice ad aria o forno? Ecco cosa consuma di più (pixabay)

Scopriamolo insieme e vediamo cosa ci conviene, dato che si avvicina anche la stagione fredda e magari cucinare al forno ci aiuta anche a scaldare un po’ l’ambiente, non trovate? Ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere e vediamo cosa possiamo utilizzare senza spendere tropo.

Friggitrice ad aria o forno? Ecco cosa consuma di più

Ogni elettrodomestico che noi utilizziamo ha un particolare peso sulla nostra bolletta ecco perchè bisogna sempre capire quale consuma meno e ci permette di avere lo stesso risultato ma risparmiando.

Anche perchè sono stati tutti e due classificati come elettrodomestici che consumano molta corrente, ma in qualche modo dovremmo anche preparare determinati cibi, non trovate?

In un esperimento che è stato fatto in Inghilterra, ovvero cuocere una coscia di pollo e le patate al cartoccio, conviene utilizzare la friggitrice ad aria, ma con il caro in Italia è la stessa cosa oppure no?

Impostazioni privacy