Federica Pellegrini, cosa è cambiato nel corpo della campionessa olimpionica

Federica Pellegrini racconta come è cambiata la sua vita da quando è convolata a nozze

Nuova vita per Federica Pellegrini e non solo a livello sentimentale. La campionessa di nuoto da quando è convolata a nozze ha deciso di prendersi uno stop dal suo mondo, ovvero dalle gare e dalla piscina. Ecco che a distanza di tempo si è resa conto che tante cose sono cambiate, compreso il suo corpo: non è più lo stesso

federica pellegrini
Federica Pellegrini confessa quello che sta accadendo: sarà vero?

La nuova vita di Federica Pellegrini

La campionessa di nuoto si è lasciata andare ad una lunga intervista e in questa occasione ha parlato della sua nuova vita accanto al marito e senza sport. Federica ha deciso di prendersi una pausa, proprio per dedicarsi completamente ai suoi affetti.

In questo arco di tempo tante cose sono cambiate, ha fatto sapere. Ad oggi non si allena più tante ore come faceva prima solo due volte a settimana.

Infatti, prima andava in palestra tre volte la settimana e in acqua 10 volte. Ovviamente un conto è farlo due, tre volte la settimana o quando riesci. Il corpo cambia dal punto di vista muscolare”.

federica pellegrini
federica pellegrini e il nuoto

Cosa è cambiato nel corpo della campionessa olimpionica

Federica Pellegrini si è raccontata a Grazia senza peli sulla lingua. La giovane ha spiegato che non allenandosi più come prima i muscoli non sono più tesi e di conseguenza c’è un cambiamento che sta notando molto. In particolar modo, il seno, questo sembra le sia spuntato all’improvviso. La campionessa ha fatto sapere che ci sono rotondità diverse nel suo aspetto anche se sta facendo ad oggi un’esperimento. Vuole vedere allenandosi quotidianamente adesso come risponde il suo fisico e quanto riesce a cambiare in soli 15 giorni. Infine, prima di concludere ha parlato anche di un progetto che le sta molto a cuore. Si tratta di una specie di Accademia dove appunto propone e invita i giovani a seguire il suo sport.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.