Claudio Amendola: ecco chi sono i tre figli, bellissimi

L’attore romano ha tre figli: le due maggiori, Alessia e Giulia, sono nate dal matrimonio con Marina Grande, mentre il terzogenito Rocco è frutto del grande amore con Francesca Neri

Ancora non si è capito se Claudio Amendola e Francesca Neri si sono davvero separati.La notizia circola in rete da diverso tempo dopo una smentita di lui. Ora, però sembra che ci siano novità a riguardo e pare che l’attore romano e la compagna si siano detti addio davvero…

Intanto, i due anche se decidessero di prendere strade diverse saranno per sempre legati dal loro figlio Rocco. Pochi sanno che Claudio però ha anche altre due figlie, nate dalla grande storia d’amore con Marina Grande. Ma chi sono i suoi figli? Li avete mai visti?

claudio amendola
claudio amendola: conoscete i tre figli?

Claudio Amendola: la figlia Alessia ha seguito le sue orme

L’amatissimo attore è diventato papà per la prima volta quando era poco più che un ragazzo. A differenza sua, Rocco e Giulia, non hanno seguito le sue orme e sono molto lontani dal mondo della televisione e dello spettacolo. Diversamente invece Alessia.

il 27 febbraio 1984, la giovane è un’attrice teatrale e conduttrice radiofonica, ma è soprattutto un’importante doppiatrice, come lo furono prima di lei i nonni Ferruccio Amendola e Rita Savagnone. Ha vinto diversi premi, tra cui quello del Pubblico come Miglior Doppiatrice al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio 2008.

claudio amendola
claudio e sua figlia alessia

Chi sono Giulia e Rocco Amendola

Giulia è la secondo genita di Claudio Amendola. La ragazza è nata nell’89 e diversamente dalla sorella ha seguito tutta un’altra strada. Infine, c’è Rocco Amendola, che è l’unico figlio che il divo romano ha avuto dalla moglie Francesca Neri che ha sposato nel 2010. Il ragazzo studia ancora all’università e come suo padre è tifosissimo della Roma. Quest’estate è stato paparazzato a cena con Claudio senza sua madre e da li sono iniziati a circolare le voci sulla presunta crisi matrimoniale.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Radio 7

Impostazioni privacy