Cecilia Rodriguez, il costume è da sogno: corpo da dea per l’argentina

Cecilia Rodriguez, il costume è da sogno: il corpo scolpito viene messo in primo piano e lascia senza fiato, una dea.

Cecilia Rodriguez continua a “sfidare” la sensualità della sorella e delle altre vip amate dal pubblico, mostrando tutta la sua bellezza e il suo corpo scolpito. La showgirl, più contenta che mai al fianco del suo Ignazio Moser, continua la sua carriera come influencer e modella, ottenendo sempre più collaborazioni.

cecilia rodriguez costume fisico
La modella si mostra in costume e lascia senza fiato (foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

Spessissimo scelta come testimonial di vari brand, “Cechu” si mostra costantemente ai fan, alzando ogni volta la temperatura del web e non solo; nel nuovo scatto il costume è davvero da sogno e il corpo scolpito viene messo in primo piano, eccola.

Cecilia Rodriguez, il costume è da sogno: corpo da dea per l’argentina

Dotata di un fascino tutto particolare, nonché molto somigliante alla sorella Belen, Cecilia ormai incanta da anni coi suoi lineamenti mediterranei e col suo corpo scolpito, esaltato dai servizi fotografici come modella.

Di recente, sul suo profilo Instagram, la Rodriguez ha condiviso una serie di scatti da quello che ha tutta l’aria di essere un camerino, o un set proprio di un servizio fotografico; di certo però, i numerosissimi follower dell’argentina (quasi 5 milioni) avranno notato soprattutto il suo corpo marmoreo.

Come si vede nella foto infatti, Cecilia indossa un lungo maglioncino arancione, che però è aperto e lascia ammirare il costume intero indossato dalla modella argentina; attillato e di uno sgargiante rosa, l’indumento mette in evidenza le curve da capogiro della Rodriguez, col florido e prosperoso décollété contenuto a stento.

cecilia rodriguez costume fisico
Corpo da sogno tutto in bella vista (foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

I dettagli bollenti emergono da sotto il costume, per una visione davvero da sogno; in pochissimo tempo infatti il post ha totalizzato migliaia di like e commenti, con i fan in visibilio davanti a tanta bellezza.

“Tutto perfetto colori e fisico 🔥❤️” scrive una fan, mentre un altro esprimere il pensiero in maniera più articolata: “Ceci sei 1 splendore come la luce in questo 🧡😍👏🔥 buona giornata 💘💋😘😚🌹💛”. Lo scatto, tra corpo da sogno e outfit azzeccato, ha conquistato proprio tutti quanti.

Impostazioni privacy