Camilla shock: saluta Re Carlo III e va via

La famiglia reale è al centro dell’attenzione in queste ultime settimane dopo la morte della Regina Elisabetta, ma scopriamo qualcosa in più.

Come sappiamo Re Carlo III è salito al trono dopo moltissimi anni e questo ha gli ha permesso di imparare dalla madre come governare su un regno così grande ed importante, ma nelle ultime ore è giunta una notizia shock.

Camilla shock: saluta Re Carlo III e va via
Camilla shock: saluta Re Carlo III e va via

Si perchè, la Regina Consorte, ovvero Camilla, sembra che abbia abbandonato il marito e sia andata via prendendo un aereo per una località particolare, ovvero l’India, ma cerchiamo di capire meglio insieme.

Camilla shock: saluta Re Carlo III e va via

Iniziamo dicendo che è salito al trono da circa due mesi, ma per la moglie forse sono sembrati molti di più, tant’è che ha deciso di lasciare il marito in Inghilterra e volare via, lasciando la stampa inglese senza parole.

Ma con chi e come mai è andata proprio in India? Con un amico misterioso oppure con qualcun altro? Per chi non lo sapesse la stampa indiana indica che si trova nello stesso posto dov’era andata con Carlo nel 2019, ma a fare cosa?

Si sta sottoponendo ad alcuni trattamenti per smaltire il troppo stress accumulato in questi giorni ed è volata via con le amiche in questo centro olistico e stando al Times of India è assolutamente top secret la visita e le cure alle quali si vuole sottoporre.

Stando sempre ai bene informati, la vacanza era già programmata da tempo, e poi cosa c’è di meglio di una vacanza rigenerante? Camilla, rimarrà nel centro del dotto Isaac Mathai a Soukya per dieci giorni.

Camilla shock: saluta Re Carlo III e va via
Camilla shock: saluta Re Carlo III e va via

Molto probabilmente ci saranno sedute di yoga e meditazione, ma anche trattamenti di omeopatia, naturopatia e medicina ayurvedica, a loro disposizione poi c’è anche una bella e grande piscina.

E Re Carlo III? Ovviamente ha degli impegni ufficiali di corte ed è rimasto nel Regno Unito dove accoglierà la moglie al suo ritorno completamente rigenerata e rilassata! Come abbiamo detto in precedenza la coppia era già stata in questo posto nel 2019 come è documentato dal profilo social della clinica.

Al momento Camilla non indossa, ovviamente la corona dov’è incastonato il famoso Koh-i-Noor da 105 carati e dovrà decidere se il 6 maggio, ovvero il giorno dell’incoronazione  lo metterà oppure no.

Impostazioni privacy