Belen Rodriguez è una bomba in costume: corpo scolpito, visione celestiale❤️‍🔥

Belen Rodriguez è una bomba in costume: la conduttrice argentina incanta col suo corpo scolpito, è davvero una visione celestiale.

Per Belen Rodriguez si è aperta sicuramente una nuova fase della sua vita col ritorno di fiamma con Stefano De Martino; la conduttrice è tornata fra le braccia dell’ex-marito e si gode un nuovo periodo d’oro, che abbraccia anche l’ambito lavorativo.

belen rodriguez costume lato b
Belen in costume è davvero una bomba: sensazionale (Foto: Instagram Belen Rodriguez).

Amatissima dal pubblico, Belen è attualmente impegnata con Tu Si Que Vales, ma allo stesso tempo oltre che in televisione incanta anche sui social; in costume è davvero una bomba, il corpo scolpito offre una visione celestiale.

Belen Rodriguez è una bomba in costume: corpo scolpito, visione celestiale

Belen è ormai da più di un decennio un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; il suo fascino latino, la sua solarità e la sua personalità arricchiscono ancora di più tutta la sua sensualità.

Sui social, le sue foto fanno dunque sempre aumentare la temperatura, specie quando la conduttrice decide di mostrarsi in costume; sebbene sia finito il tempo dei bikini, Belen non smette di pubblicare foto che mettono in risalto il suo corpo marmoreo.

Come si vede nella foto infatti, Belen indossa un costume turchese che però sembra coprire davvero pochissimo; girata di spalle, la chioma lunghissima copre gran parte della schiena arrivando a toccare il lato B scolpito della conduttrice, che ruba l’attenzione e domina la scena della foto.

belen rodriguez costume lato b
Il lato B scolpito della conduttrice argentina in primo piano, visione celestiale (Foto: Instagram Belen Rodriguez).

“Chi non vorrebbe vivere in vacanza?” scrive la conduttrice nella didascalia mentre, sponsorizzando la linea di costumi del suo brand di moda (formato insieme alla sorella Cecilia) offre una visione celestiale a tutti i suoi follower.

I like si sprecano per lo scatto, così come i commenti: i fan, davanti a Belen, sono sempre su di giri. “Da donna ti dico Belen sei la più bella del mondo intero❤️” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Sei divina, la tua maturità e consapevolezza ti rendono di una femminilità unica! Sei stupenda!!!” si legge.

Impostazioni privacy