Barbara D’Urso,il dramma che la perseguita: è successo un disastro!

Ancora cattive notizie per la conduttrice. Disastro assoluto per Barbara D’Urso: ecco i dati degli ascolti

Non sta andando per nulla bene lo storico programma condotto dalla bellissima Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Lo show, infatti, sembra non riuscire più a fornire quelle incredibili performance che riusciva a dare negli scorsi anni.

(Barbara D’Urso disastro/Mediaset)

A certificare la fatica del programma sono i dati degli ascolti tv riferiti a mercoledì 26 ottobre 2022. Si tratta di un disastro per Barbara D’Urso, che anche questa volta dovrà arrendersi al rivale. Ecco cosa dicono i dati sugli ascolti.

Disastro per Barbara D’Urso sugli ascolti di Pomeriggio 5

Ancora una volta dietro per il programma condotto dalla storica presentatrice, Barbara D’Urso. Lo show non è riuscito a vincere la gara degli ascolti durante le riprese di mercoledì 26 ottobre 2022. Pomeriggio 5, infatti, è stato battuto ancora una volta dal suo diretto concorrente televisivo di casa Rai. Ma ecco cosa dicono i dati auditel.

Tra i vincitori non si può non citare “Il Commissario Montalbano” il quale ha vinto la sfida degli ascolti anche se si trattava di una replica. La fiction con protagonista Luca Zingaretti è stata vista da circa 3.328.000 spettatori, con uno share del 18,76%. Niente male per lo spettacolo di Renato Zero su Canale 5, il quale ha raccolto uno share del 15.40%, con 2.269.000 spettatori.

Si tratta di un risultato migliore rispetto a quello realizzato da Emigratis. Il programma di Pio e Amedeo, infatti, non aveva infatti superato il milione e mezzo di persone. Ancora molto seguito “Chi l’ha visto?”, trasmesso su Rai Tre, il quale ha realizzato un buon 10,90%, con 1.808.000 spettatori.

(Barbara D’Urso disastro/Mediaset)

Ma come dicevamo ci sono stati risultati non particolarmente apprezzabili per quanto riguarda Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano di Barbara D’Urso, infatti, a dovuto cedere lo scettro al suo diretto concorrente: La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano. Lo Show di Canale 5 ha infatti raccolto circa 1.320.000 spettatori, ottenendo il 14,07% di share. A rispondere (e a vincere la sfida del mercoledì pomeriggio) è stato Alberto Matano con La Vita in Diretta. L’apprezzatissimo programma pomeridiano trasmesso su Rai 1 è stato infatti visto da circa 1.732.000 spettatori, con il 18,70% di share.