William: misterioso bigliettino, si conoscono solo adesso i dettagli, arriva da lei

William, il misterioso bigliettino che ha suscitato la curiosità di tutti: si conoscono solo adesso i dettagli, arriva da lei.

La Royal Family britannica continua ad essere al centro dell’attenzione della cronaca e del gossip, sia per suggestioni sia per semplici curiosità circa i membri, per un nuovo ordine istituito con l’ascesa al trono di re Carlo III.

Ritrovato un bigliettino per William: ecco di cosa si tratta, proviene da lei (Foto: YouTube).

Questa volta, al centro della scena un misterioso bigliettino che William avrebbe ricevuto proprio da lei; a distanza di qualche mese, pare si scoprano ora i dettagli a riguardo.

William, il misterioso bigliettino ricevuto: arriva direttamente da lei, i dettagli

A distanza di mesi dalla morte della compianta regina Elisabetta II, una nuova notizia suscita ora la curiosità dei cittadini di tutto il mondo; a quanto pare infatti, come riportato dal profilo Twitter della Royal Household Mail (con la notizia ripresa anche da caffeinamagazine.it) è stato ritrovato un particolare biglietto per William.

Il messaggio non riguarda questioni di stato, né tantomeno il ruolo che William ricopre ora, quello di pricipe del Galles ed erede al trono; il biglietto è stato infatti scritto prima del ’97 e proviene si dalla regina Elisabetta, ma questa volta non nelle vesti di monarca quanto in quelle di nonna.

“William, spero che ti piaccia aprire questo ogni giorno. Dalla nonna” sarebbe il contenuto del messaggio, dolci parole di una nonna verso suo nipote; a quanto pare, il messaggio sarebbe riferito ad un calendario dell’avvento che sarebbe stato regalato a un William ancora bambino, prima della tragica morte della madre, Lady Diana.

Sicuramente un messaggio che ha scaldato il cuore di William, ieri come oggi; il principe è sempre stato molto legato a sua nonna, come d’altronde suo fratello Harry che, a quanto pare, ha scoperto però della sua morte solamente dai siti internet e non è arrivato in tempo per darle l’ultimo saluto (prima della dipartita) insieme agli altri membri della famiglia reale.

Impostazioni privacy