Uomini e Donne: Tina crea caos, Maria senza parole

Uomini e Donne, Tina è scatenata e crea caos in studio lasciando Maria De Filippi senza parole: l’opinionista ancora protagonista.

Da anni presente a Uomini e Donne, Tina è ormai parte integrante del dating show dove, più volte nel corsi del tempo, ha mostrato tutta la sua esuberante ed energica personalità.

Nella recente puntata del programma, ancora una volta l’opinionista si è mostrata scatenata creando il caos all’interno dello studio; ecco cosa è successo, Maria De Filippi senza parole.

Uomini e Donne, Tina è scatenata e crea caos: ecco perché

Siamo ormai abituati a vedere quotidianamente la Cipollari nelle vesti di opinionista, ma di recente Tina si è anche cimentata con la scrittura; è infatti da poco uscito il suo libro autobiografico, Piume di struzzo, che l’opinionista non ha perso l’occasione di portare anche in studio.

La De Filippi ha concesso, come fatto anche n altre circostanze, spazio alla Cipollari, che però come di consueto si è presa la scena dimostrando tutta la sua esuberanza; oltre a far inquadrare il libro da tutte le telecamere, ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a due sue “rivali” (come ricorda anche il sito La Nostra TV) all’interno del programma.

“Per te è vietata la vendita, purtroppo non recarti nelle librerie, non ti verrà venduto. Non devi sbirciare nella mia vita” le parole di Tina rivolte a Gemma, che come al solito ha raccolto le provocazioni dell’opinionista rispondendo con ironia, rivelando come comprerà il libro online.

La “televendita” di Tina, scatenata in studio (foto: Web).

La Cipollari poi ha lanciato ancora una frecciatina a Pinuccia, prima di cominciare a sponsorizzare le vendite del suo libro ai presenti in studio; a quel punto, tra stupore e riso, è intervenuta la De Filippi, che ha bloccato l’esuberante “promozione” di Tina.

Tina, ma non è una televendita! Non si può fare la televendita, non si può assolutamente. C’è una concessionaria di Mediaset che si chiama Publitalia che si occupa di queste cose” il messaggio della conduttrice, che sempre col sorriso sulle labbra si è trovata ancora una volta a dover “frenare” l’energia della sua opinionista.

Impostazioni privacy