Serena e Olga Enardu: l’allenamento di coppia è bollente

Serena e Elga Enardu, l’allenamento di coppia è davvero bollente: le due alzano la temperatura così, non soltanto i muscoli in vista…

Della bellezza i fan non si stancano mai e, quando si mostrano due gemelle, ancor di più; non soltanto Giulia e Silvia Provvedi fanno impazzire tutti quanti, ma anche Serena e Elga Enardu, celebri influencer ed ex-troniste di Uomini e Donne.

serena elga enardu allenamento
L’allenamento delle due è bollentiiismo: ecco il video (foto: Instagram Elga Enardu).

Sono passati diversi anni da quando le due hanno preso parte al programma di Maria De Filippi, ma il pubblico non ha per nulla smesso di provare interesse per loro; seguitissime sui social, si sono ora esibite in un allenamento di coppia davvero bollentissimo, ecco il video.

Serena e Elga Enardu, l’allenamento di coppia è davvero bollente: la loro bellezza non si misura – VIDEO

Seguitissima dal pubblico, Serena Enardu si occupa, così come la sorella Elga, di fitness, beauty e nutrizione; le due, dopo la partecipazione al dating show di Canale 5, si sono costruite una nuova carriera lavorativa che pare sia davvero florida.

Non è raro vedere sui loro profili Instagram foto che mettono in risalto tutta la loro bellezza, così come il loro corpo scolpito, ma questa volta un nuovo video “di coppia” pare aver davvero reso la temperatura più bollente che mai. Come si vede infatti, le due gemelle hanno ideato un metodo alternativo per allenare le gambe, creando un siparietto che manda su di giri tutti quanti i follower e non solo.

Tantissimi i mi piace arrivati al video, spiritoso ma anche allo stesso tempo bollentissimo; “la cosa più por*o che oggi vedrete su IG ahahahahahah siete troppo bone ❤️” scrive l’amica Giorgina Crivelli, modella, conduttrice e influencer, tra i tanti commenti lasciati dai follower.

La scena infatti non lascia indiferente nssuno, tanto che una fan scrive: “Questo video non lascia indifferenti nemmeno le donne etero, c’è da ammetterlo 😂”, mentre un altro prova a dare una spiegazione alla “desolazione” presente in palestra. “In palestra non si vede nessuno.. tutti svenuti? 😅😅” scrive in maniera simpatica, elogiando tutta la sensualità delle due.

Impostazioni privacy