Poste: come avere 10 euro al giorno fino a Natale!

Se vuoi aumentare un po’ le tue entrate ti mostriamo come avere 10 euro al giorno fino a Natale con Poste

In questi mesi così difficili dal punto di vista economico e sociale è perfettamente normale cercare in tutti i modi di aumentare le proprie entrate e affrontare così al meglio i rincari delle bollette.

Dunque, vogliamo mostrarti come avere 10 euro al giorno fino a Natale grazie a Poste Italiane. Ecco come fare.

Ecco come avere 10 euro al giorno fino a Natale con Poste Italiane

Tra le carte prepagate più diffuse nel nostro Paese c’è certamente Postepay. Si tratta di una ricaricabile molto utile per pagare senza l’utilizzo di contante e fare acquisti su internet. Per incentivarne l’utilizzo, spesso Poste Italiane realizza promozioni e sconti. Ecco, quindi, come avere 10 euro al giorno di rimborso fino a Natale.

Da mesi ormai è attivo il programma Postepay Cashback, che durerà fino al 31 dicembre 2022. Questo prevede che si possa ottenere un rimborso fino a 10 euro al giorno sugli acquisti fatti. Dunque, effettuando almeno 10€ di spesa all’interno dei negozi convenzionati è possibile ricevere il rimborso di 1 euro nel caso di pagamento con Paga con Postepay in App Eni Live e da IP con app Postepay. Si potranno ricevere anche 3 euro per ogni pagamento con Codice Postepay e con Paga in app da Esselunga.

Per ottenere con successo il tanto amato rimborso è necessario che il possessore della carta deve associare le proprie carte di debito BancoPosta o Postepay. Non possono essere utilizzate le carte Postamat Maestro e quelle di credito BancoPosta.

Sarà quindi sufficiente inquadrare con l’app di riferimento il QR code degli store che aderiscono all’iniziativa del cashback, inserire l’importo in questione per l’acquisto ed autorizzare il pagamento con l’app, digitando il Codice PosteID. È possibile anche autorizzare il pagamento con la propria impronta digitale e altri sistemi di riconoscimento.

È quindi possibile utilizzare il cashback messo a disposizione da Poste Italiane per acquistare cibo, abbigliamento e altri prodotti di consumo. Se si vuole invece conoscere le attività commerciali convenzionate sarà sufficiente consultare la pagina della promozione realizzata sul sito di Poste. Sarà quindi possibile visualizzare una lista di supermercati e store di tutta Italia.

Impostazioni privacy