L’Eredità, Flavio Insinna cambia tutto “Ci saranno due nuovi giochi…”

Manca sempre meno alla prima puntata della nuova stagione de L’Eredità, il gioco preserale di Rai Uno. Ecco cosa cambierà.

L’Eredità è pronta a tornare su Rai Uno già dalla prossima settimana. Il presentatore anche quest’anno sarà Flavio Insinna, che durante una lunga intervista al noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni, rivela cosa è cambiato rispetto all’anno scorso.

Il 31 ottobre tornerà come di consueto l’abituale gioco preserale di Rai Uno. Il conduttore ha rivelato che ci sarà una grande novità. Andiamo a leggere di cosa si tratta.

L'Eredità, Flavio Insinna "Ci saranno due nuovi giochi..."
L’Eredità, Flavio Insinna “Ci saranno due nuovi giochi…” (Fonti Web)

Il presentatore della trasmissione Flavio Insinna, intervistato dal noto settimanale, ha quindi svelato che ci saranno dei cambiamenti all’interno de L’Eredità.

Come si può leggere all’interno dell’articolo del sito Lanostratv.it, il presentatore modo ha parlato di due nuovi giochi “Ci saranno due nuovi giochi: ‘Chi, come, cosa’ e ‘La stoccata’.

L’Eredità, Flavio Insinna “Ci saranno due nuovi giochi…”

In questi giorni con gli autori ci stiamo giocando tra di noi. È un po’ come la ‘prima della prima’ in teatro. C’è quella sana adrenalina, l’ansia del debutto perché anche se il programma viene da anni di successi nessuno vuole dare nulla per scontato”.

L’Eredità è uno dei programmi più seguiti in assoluto di Rai Uno. E viene confermato anche dallo stesso Insinna che ha rivelato che in redazione sono arrivate moltissime lettere in cui chiedevano quando sarebbe tornato in onda con il quiz game e che i suoi fan sentivano molto la sua mancanza.

L'Eredità, Flavio Insinna "Ci saranno due nuovi giochi..."
Ci saranno due giochi nuovi all’interno de L’Eredità (Fonti Web)

I suoi fan potranno rivederlo anche presto in un film il cui titolo provvisorio è La stoccata vincenteÈ la storia vera di Paolo Rizzo, campione di scherma che si è ammalato di tumore al cervello” – come racconto lui stesso sempre a Tv Sorrisi e Canzoni.

L’attore e conduttore è molto impegnato in questi giorni: fra pochi giorni tornerà alla guida del famoso programma della Rai, che negli anni ha avuto diversi conduttori del calibro di Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi – solo per citarne alcuni.

Il 31 ottobre ci sarà la prima puntata della nuova stagione del gioco preserale. Anche voi siete curiosi di scoprire come saranno i nuovi giochiChi, come, cosa’ e ‘La stoccata’ all’interno de L’Eredità?

Impostazioni privacy