Federica Nargi: sotto la camicia? Niente! E si vede proprio bene

Federica Nargi, sotto la camicia cosa c’è? Sembra proprio non ci sia niente! L’ex-velina svetta ancora per classe e sensualità.

Sin dall’arrivo al successo come velina mora di Striscia la Notizia, il pubblico porta nel cuore Federica Nargi; con la sua bellezza, oltre che con la sua solarità e la sua classe, la showgirl è subito stata molto apprezzata dai fan, che ne ammirano ormai da anni tutto il fascino.

federica nargi camicia
(foto: Instagram Federica Nargi).

Dopo l’apparizione come concorrente di Tale e Quale Show, la Nargi è ancora in attesa di un nuovo progetto televisivo, ma nel frattempo continua a coltivare la sua carriera come testimonial e influencer; nella nuova foto indossa la camicia ma pare che sotto non ci sia proprio nulla, eccola.

Federica Nargi, sotto la camicia cosa c’è? Classe ed eleganza: che bellezza!

Romana classe ’90, Federica Nargi è amata da sempre per la sua bellezza; con i lineamenti delicati, la lunga chioma nera e un corpo atletico e scolpito slanciato da quasi 180 cm d’altezza, è una vera e propria icona di sensualità.

Spesso, vista la sua popolarità, la showgirl viene coinvolta come testimonial da diversi brand di moda; per questo, nella nuova foto scattata nella sua casa milanese (dove si è trasferita di recente, lasciando la sua Roma) la Nargi sponsorizza e indossa un paio di collant di Golden Point, che mettono in risalto le sue gambe lunghissime.

Di un colore rosso sgargiante, il collant si abbina ai tacchi indossati dalla showgirl, che sfoggia anche una camicia rosa che però è sbottonata; dalla scollatura si intravede il florido décollété della Nargi, sempre elegantissima, piena di classe e anche di sensualità.

federica nargi camicia
La showgirl più bella che mai come testimonial di Golden Point (foto: Instagram Federica Nargi).

“Per il mio look ho scelto il Collant rosso! ❤️ Ogni tanto mi piace creare outfit più colorati 🤩” scrive Federica nella didascalia che accompagna il post, con la foto che incanta davvero tutti i fan vista la grande quantità di like e commenti.

“Con le gambe velate la tua bellezza si perfeziona ancor di più 😍😍😍😍😍😍” scrive un fan, elogiando anche l’efficacia della scelta di Golden Point per quanto riguarda la testimonial.

Impostazioni privacy