Fabrizio Frizzi: la figlia Carlotta emoziona tutti con il suo gesto

Fabrizio Frizzi, la figlia Carlotta emoziona tutti con il suo gesto: ecco cosa ha fatto la bambina – VIDEO

Sono passati diversi anni ormai da quando l’amato conduttore Fabrizio Frizzi ci ha lasciati, ma il suo ricordo è ancora vivo nella mente e nel cuore di tutte quelle persone che lo hanno amato, come personaggio pubblico e per la sua persona.

(Foto: Rai Play).

Tra queste, sicuramente quelle a cui manca di più sono sua moglie Carlotta Mantovan e sua figlia Stella, con cui ha passato purtroppo poco tempo. Di recente, è proprio un gesto della piccola bambina a commuovere tutto il web: il video è subito diventato virale emozionando chiunque.

Fabrizio Frizzi, la figlia Carlotta emoziona tutti – VIDEO

Mantenendo vivo il ricordo di Frizzi nel suo cuore, dedicandosi anima e corpo alla loro piccola bambina, Carlotta Mantovan è comunque di recente tornata in tv raccogliendo l’abbraccio di tutto il pubblico.

La conduttrice ha aperto infatti la nuova edizione di Ballando con le stelle, vestendo i panni di ballerina per una notte in un programma a cui suo marito Fabrizio aveva partecipato; un momento sicuramente toccante, che ha fatto piacere a molti.

Toccante è ancor più il video condiviso sui social dalla stessa Mantovan, che riprende un gesto semplice quando spontaneo e commovente della piccola Stella; come si vede, la bambina sta iniziando a suonare su quel pianoforte che apparteneva proprio a suo papà Fabrizio.

“#sulpianodipapà #grandiemozioni❤️” sono gli hashtag che la Mantovan allega al video, che ha raccolto subito tantissimi like ed ha commosso fan e vip; si sprecano infatti i commenti, tutti pieni d’affetto verso Carlotta e sua figlia Stella, oltre che anche in ricordo di Fabrizio Frizzi.

“👏👏👏bravissima, come il papà che sarà orgogliosissimo di questo suo capolavoro ❤️” scrive una fan, seguita da tantissimi altri; Paolo Belli invece commenta con diverse emoticon per dimostrare la sua vicinanza a Carlotta e alla piccola Stella. Fabrizio non c’è più, ma Stella potrà di certo vivere tutte le sue grandi qualità dal ricordo della madre e del pubblico che lo ha amato, e lo ama ancora, davvero tantissimo.

Impostazioni privacy