Antonella Clerici perde le staffe e non ci sta: adesso parla lei e dice tutto

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Antonella in merito ad una questione che le sta molto a cuore.

Come sappiamo lei è la regina della televisione nell’orario di pranzo, stiamo parlando proprio di Antonella, che ha come suo ospite fisso Lorenzo Biagiarelli, che ha iniziato anche a partecipare al noto programma del sabato sera, ovvero Ballando con le stelle.

Antonella Clerici: adesso parla lei e dice tutto
Antonella Clerici: adesso parla lei e dice tutto

Ma cosa sta succedendo in queste ultime ore, motivo per il quale è intervenuta direttamente Antonella su di una questione un po’ delicata? Cerchiamo di capire bene tutto insieme.

Antonella Clerici: adesso parla lei e dice tutto

Come sappiamo il cuoco e fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha iniziato a far parte del programma in onda su Rai1 dal 2020 dopo aver ottenuto una grandissima visibilità sul suo profilo social.

Ma qualcosa non a tutti è piaciuto della sua partecipazione al noto programma di ballo, perchè in tanto hanno detto che si trova li solamente perchè raccomandato, come possiamo leggere anche dalle pagine di ogmg magazine.

Sulla questione è intervenuto anche il Codacons che ha ammonito, sia la Rai che la Lucarelli, parlando di un conflitto di interesse, ma di recente ci sono state anche delle voci in particolare per via di una sorta di attrito tra la sua insegnante ed il cuoco.

Nell’ultima puntata anche la giuria ha avuto a che dire che si parli sempre di lui come fidanzato di Selvaggia Lucarelli e mai di come balla, ed anche il fatto che non ha voluto prendere un caffè con la sua insegnante per diventare più affiatati.

Biagiarelli si è sfogato anche contro la sua insegnante ed ha dichiarato le seguenti parole:

“Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Per colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè..… . Non voglio più essere né il ‘fidanzato di’ né il ‘ballerino di’ in questo programma. Voglio essere me”.

Antonella Clerici: adesso parla lei e dice tutto
Antonella Clerici: adesso parla lei e dice tutto

Le sue parole sono state criticate da quasi tutti i componenti della giuria e non solo, ma Antonella ha voluto esprimere il suo appoggio all’amico, descrivendolo come una persona precisa e puntale e molto tenace sul lavoro e secondo lei, con la sua insegnante Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta per il ballo.

Insomma la storia non sembra assolutamente finita così, voi cosa ne pensate? Siamo certi che a breve ci saranno nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy