Amadeus ferma tutto durante I soliti ignoti: “Aspetti, dove va?”

Amadeus sotto shock durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti: Il presentatore ha dovuto fare i conti con un concorrente piuttosto particolare. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Mercoledì 26 ottobre abbiamo assistito ad una puntata de I Soliti Ignoti molto diversa dalle altre. Amadeus ha dovuto affrontare alcune situazioni davvero complicate. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto in studio? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amadeus Soliti Ignoti
“Ma che fate”, Amadeus senza parole durante Soliti ignoti

Non è la prima volta che Amadeus è costretto a fare i conti con una serie gaffe, questa volta però i concorrenti l’hanno portato all’esaurimento. Come di consueto la puntata de I soliti ignoti è andata in onda alle 20 e 35 su Rai1.

Il presentatore ha dovuto affrontare alcune situazioni a dir poco epiche, questa volta però l’ospite d’eccezione è stato niente di meno Raoul Bova, giunto alla fase finale del gioco con 18mila euro.

L’attore avrebbe dovuto indovinare l’ignoto legato ad Antonella, ma durante la presentazione della donna, Amadeus ha commesso un errore confondendo la parola mamma con amante.

Questa la gaffe del presentatore: “Antonella, 50 anni, non è l’amante dell’ignoto numero…” ad interromperlo è stato proprio Bova rivelando: “Amante?! Ohohoh, poi ero io…”.

A questo punto sono tutti scoppiati a ridere, ovviamente la scenetta è andata subito virale sul web. Ma non è finita qui, il presentatore ha anche dovuto fare i conti con altre gaffe commesse dai concorrenti. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Amadeus ferma tutto durante I soliti ignoti: “Aspetti, dove va?”

Nella puntata di ieri de I Soliti Ignoti ne sono successe di tutti i colori. In primis la gaffe dello stesso presentatore, in cui ha confuso l’ignoto di Antonella chiamandola amante invece che madre.

Poi sia l’ignota numero 6 che l’ignoto numero 7, sono usciti inaspettatamente usciti dallo studio, quando in realtà dovevano rimanere. A questo punto ad intervenire è stato proprio Amadeus gridando  “Aspetti, dove va?”.

Mentre al secondo concorrente ha esclamato: “Ma perché scappate tutti stasera? Che c’è il pullman che vi aspetta?”.

Amadeus Soliti Ignoti
Amadeus non può credere ai suoi occhi: ecco cosa è accaduto durante I soliti ignoti

Naturalmente i due ignoti sono subiti ritornati in studio mostrando le loro vere identità. Due momenti davvero esilaranti che hanno divertito moltissimo il pubblico a casa. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy