Sopravvissuti la serie: il pubblico va su tutte le furie, 😡 non gli è andata giù

Sopravvissuti la serie, il pubblico va su tutte le furie: è davvero accaduto e ai fan non è andata per niente giù.

Lino Guanciale è  tornato su Rai 1 con una nuova fiction, Sopravvissuti, trasmessa in prima serata a partire dallo scorso 3 ottobre; diretta da Carmine Elia, racconta della particolare storia del viaggio dell’Arianna, scomparsa misteriosamente dai radar e che lascia tornare a casa solamente uno dei suoi passeggeri.

sopravvissuti pubblico su tutte le furie
(Foto: Rai Play).

Mentre il pubblico segue con interesse il mistero proposto dalla trama, pare che la Rai si sia lasciata scappare qualcosa che ha mandato su tutte le furie proprio gli spettatori; ecco cosa è successo, ai fan non è andata proprio giù.

Sopravvissuti la serie, il pubblico va su tutte le furie: ecco cosa è successo

A breve, andrà in onda l’ultima puntata della serie con Lino Guanciale, ma mentre il mistero dell’Arianna e del suo sopravvissuto si infittisce, la Rai ha fatto qualcosa che a tutti gli spettatori proprio non è andata giù.

Stando a quanto ricorda anche il sito donna.fidelityhouse.eu, la Rai si è lasciata andare ad uno spoiler (probabilmente non voluto) che ha mandato su tutte le furie il pubblico, sempre più preso dal mistero dei dodici naufraghi dell’imbarcazione.

Quanto successo è ancora più clamoroso considerando come il finale della prima stagione sia alle porte; il pubblico non ha quindi perdonato che, tra i titoli di coda, è stata aggiunta la scritta “pirati”, svelando così in questo modo, con molta probabilità, quanto successo ai naufraghi.

sopravvissuti pubblico su tutte le furie
(Foto: Rai Play).

Il web, dopo aver letto i titoli di coda, si è letteralmente scatenato contro la Rai e la produzione, per uno spoiler che fa abbassare tutte le aspettative nei confronti della serie. “Nei titoli di coda è uscita la scritta Pirati, ma perché questo spoiler? Non è giusto” ha scritto, come Blasting news, un fan, mentre un altro sottolinea i modi impropri di uno spoiler che rovina “tutto il mistero che si era creato”.

Davvero tanta frustrazione da parte dei fan, che non si aspettavano di vedersi rovinata la sorpresa in questo particolare modo. Cosa succederà, a questo punto, dopo la messa in onda dell’ultima puntata?

Impostazioni privacy