Sabrina Salerno: la camicia si apre ed esce tutto fuori ❤️‍🔥

Sabrina Salerno, la camicia è aperta ed è tutto in mostra: la cantante mostra tutta la sua sensualità e le curve sono mozzafiato.

Tra tantissime influencer e modelle emergenti, Sabrina Salerno superati i cinquant’anni pare aver iniziato una nuova vita; oltre ad essere ancora un simbolo dell’italo-dance degli anni ’80, la Salerno è attivissima sui social, come modella e testimonial.

sabrina salerno camicia aperta
(foto: Instagram Sabrina Salerno).

Sempre bellissima e fascinosa, la Salerno è ormai da decenni un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; scatto dopo scatto continua ad incantare e, con la camicia aperta, è tutto in mostra.

Sabrina Salerno, la camicia è aperta: tutto in mostra e le curve…

Finita l’estate, la Salerno ha riposto il bikini nell’armadio, ma continua comunque a prestarsi a servizi fotografici capaci di alzare davvero tanto la temperatura del web, lasciando i follower senza parole.

In un recente post sul suo profilo Instagram infatti, Sabrina ha pubblicato una foto che la immortala elegantissima in una suggestiva location di Venezia, come vediamo dal tag del luogo; in primo piano però svetta assolutamente tutta la bellezza della cantante, vestita in total red.

L’outfit, composto da pantaloni di jeans e camicia abbinata, mette in evidenza le curve da capogiro della cantante, più sensuale che mai; come si vede infatti, grazie alla camicia sbottonata il prosperoso décollété, contenuto a stento dal reggiseno nero, si prende la scena della foto alzando notevolmente la temperatura.

“Pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca…” scrive lei nella didascalia del post, che come al solito è stato riempito di mi piace da fan e colleghi, sempre pronti tra l’altro a lasciare complimenti alla Salerno nella sezione dedicata ai commenti.

sabrina salerno camicia aperta
Curve mozzafiato (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Anche in rosso semplicemente fantastica e meravigliosa Sabrina! Una luminosità incredibile! Buon pomeriggio, un bacione!” scrive un fan in maniera molto dolce e galante, mentre in tantissimi elogiano anche l’outfit della Salerno, ritenuto davvero azzeccatissimo.

Ogni volta che si mostra, Sabrina fa girare la testa davvero a tutti quanti: gli anni passano, ma lei resta sempre nel cuore di tutti i fan e, soprattutto, una regina di sensualità.

Impostazioni privacy