Manila Nazzaro nel mirino degli heaters, da non credere

Manila Nazzaro finisce in una polemica sul web: l’ex vippona è stata presa d’assalto dagli haters sul suo profilo Instagram. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Abbiamo imparato a conoscere Manila Nazzaro grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. All’interno del reality si è messa completamente a nudo mostrando al pubblico un lato molto sensibile del suo carattere. Ora, alcuni hater hanno deciso di scagliarsi contro di lei pubblicando diversi insulti sotto alle sue foto. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Manila Nazzaro nel mirino degli heaters
Manila Nazzaro attaccata sui social degli heaters

Manila è senza ombra di dubbio una donna molto forte, lo abbiamo capita grazie alla sua permanenza nella casa del Gf Vip. Nella scorsa edizione del reality, l’ex Miss Italia si è svelata in una versione del tutto inedita.

Nessuno era a conoscenza di alcuni aspetti della sua vita privata, proprio grazie a questi abbiamo appreso quanto Manila sia forte ma allo stesso tempo anche molto sensibile.

La donna ha vissuto sulla sua pelle dei drammi molto forti che l’hanno portata ad essere la persona che è oggi. In ogni modo, la sua forza più grande sono i suoi figli. Purtroppo, nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con alcuni hater che hanno iniziato a bombardarla di insulti. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Manila Nazzaro presa di mira dagli hater “sei tutta rifatta”

Nella giornata di domenica, Manila ha pubblicato sul suo profilo Ig un selfie scrivendo nella didascalia “Ovviamente questo look che avete amato tutte meritava un post a parte!“.

Nella foto in questione si può notare la bellissima ex gieffina all’eta di 45 anni con una pelle perfetta e in splendida forma. Alcuni utenti però non avrebbero affatto gradito la foto, infatti hanno iniziato a commentarla sostenendo che Manila fosse ricorsa a troppi interventi chirurgici.

Manila Nazzaro nel mirino degli heaters
Manila Nazzaro: gli insulti su Ig degli haters

Un hater ha anche scritto “Tutta rifatta, un po troppo irriconoscibile” e ancora “o ti stimo e ammiro.. Ma sembri tale e quale all ex Ken umano diventato donna”.

Manila non avrebbe affatto preso bene questa sfilza di commenti, tanto da pubblicare una storia in cui condanna questo comportamento. Ma non è tutto, la Nazzaro ha fatto notare come la maggior parte dei commenti arrivino proprio da donne.

Questo fatto l’ha scossa talmente tanto da scrivere “Mi piange il cuore a leggere tutti questi commenti scritti con la sola voglia di offenderti, screditarti e sminuirti.”

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy