Le sorelle Lamborghini hanno fatto pace? Ecco le parole di Ginevra

Ginevra Lamborghini rivela un dettaglio shock sul rapporto con sua sorella Elettra. Le due hanno fatto davvero pace? Scopriamo nel dettaglio le parole dell’ex vippona. 

Durante l’ultima puntata del Gf Vip abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena, il pubblico però è rimasto particolarmente colpito dalle parole di Ginevra Lamborghini. Infatti, la showgirl avrebbe rivelato alcuni dettagli inaspettati sul rapporto con sua sorella Elettra. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Ginevra Lamborghini sorella Elettra
Elettra e Ginevra hanno fatto pace? Ecco le parole della Lamborghini

Ginevra Lamborghini ha confessato che lei e sua sorella si stanno avvicinando giorno dopo giorno. Attualmente, l’ex vippona non ha ancora rivelato tutti i dettagli sulla questione, ma ha fatto capire che le cose tra loro stanno andando per il verso giusto.

Inoltre, durante Casa Chi ha anche riferito ad Alfonso che Elettra non avrebbe affatto gioito della sua squalifica, come molti pensano. Anzi, la giovane ha fatto sapere che alcuni suoi famigliari le hanno comunicato che in realtà Elettra era molto dispiaciuta per la sua eliminazione.

Insomma, un bel colpo di scena. Ma sarà vero? Andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Le sorelle Lamborghini hanno fatto pace? Ecco le parole di Ginevra

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha fatto intuire al pubblico e allo stesso Alfonso Signorini di essere tornata in buoni rapporti con sua sorella Elettra. La 30enne, senza andare nel merito della questione ha confessato che le cose si stanno sistemando.

Ma non solo, l’ex vippona ha anche aggiunto “No non ci siamo ancora viste o sentite. C’è un punto, ma ho un sentore, una sensazione che qualcosa stia andando tutto verso. Le cose si stanno sistemando.”

Ginevra Lamborghini sorella Elettra
Ginevra Lamborghini svela un retroscena con la sorella Elettra

Intanto il web è diviso in due parti bene precise, c’è chi crede a Ginevra e le augura con tutto il cuore di risolvere con Elettra e chi invece pensa che la ragazza abbia detto una bugia bella e buona.

Per scoprire la verità non ci resta che aspettare la risposta di Elettra, che per il momento non si è ancora espressa sulla questione. Voi cosa ne pensate?