Francesca Cipriani: sapete che è laureata? Ecco in cosa

Non tutti conoscono gli studi che ha fatto Francesca Cipriani. Ecco in che cosa è laureata l’ex concorrente del Gf Vip 2021

Tra le concorrenti più seguite e apprezzate del Grande Fratello Vip 2021 c’è sicuramente Francesca Cipriani. La splendida showgirl è stata infatti in grado di entrare nei curi dei telespettatori grazie alla sua simpatia e il suo incredibile sorriso, tanto da riuscire ad accrescere la sua popolarità e arrivare fino in fondo.

(Francesca Cipriani laurea/Mediaset)

Tuttavia, la sua figura è incentrata solo sul gossip e il mondo dello spettacolo. Non tutti, infatti, conoscono gli studi che ha fatto Francesca Cipriani. Sapete, infatti, che è laureata e prima di iniziare a lavorare nel mondo della televisione ha deciso di concludere con successo i suoi studi? Ecco che cosa studiava.

Ecco in cosa è laureata Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è attualmente uno dei personaggi più conosciuti e apprezzati nel mondo dello spettacolo e del trash italiano. La bella showgirl ha conquistato grande fama dopo la sua partecipazione al reality show “La Pupa e il secchione”. Entrata di diritto nel mondo della televisione italiana, ha poi fatto parte della casa più spiata d’Italia, partecipando al Grande Fratello Vip 6.

Francesca Cipriani D’Altorio, questo il suo nome completo, è nata a Popoli, in provincia di Pescara, nel 1984. La sua è stata un’infanzia e adolescenza particolarmente difficili per via della separazione dei suoi genitori. Proprio per questo ha passato grana parte del suo tempo da minorenne con i suoi nonni.

Nel 2006 inizia la sua carriera televisiva grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Ma il suo ruolo nel mondo dello spettacolo è solo all’inizio, in quanto raggiungerà ancora più notorietà grazie alla partecipazione ad un altro reality show: La Pupa e il secchione.

(Francesca Cipriani laurea/Ansa)

Ma nonostante la sua figura pubblica sia, per forza di cose, legata quasi esclusivamente al mondo dello spettacolo e della televisione, Francesca Cipriani ha sempre ammesso di non aver mai messo da parte gli studi. Prima di decidere di apparire in tv e partecipare a sopraccitati talent show, infatti, la Cipriani ha frequentato l’Università e si è laureata in Scienze Politiche.

Dopo aver frequentato il liceo in Abruzzo, infatti, la Cipriani decise di trasferirsi in Liguria. È proprio in quella regione che ha deciso di frequentare con successo il corso di Laurea triennale in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova.

Impostazioni privacy