Federica Panicucci: panico in diretta, lo avete notato anche voi?

Federica Panicucci e il panico in diretta: lo avete notato anche voi? Ecco cosa è successo nella recente puntata.

Continua la trasmissione su Canale 5 di Mattino Cinque, programma che ormai da diversi anni intrattiene il pubblico Mediaset proprio durante le prime ore della giornata.

E’ caos in studio, la conduttrice interviene (foto: Web).

Alla conduzione, così come per le edizioni precedenti, troviamo ancora una volta Federica Panicucci, volto amatissimo della nostra tv; la conduttrice però, in una recente puntata, si è trovata a dover fronteggiare una situazione piuttosto caotica. Lo avete notato anche voi? Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci e il panico in diretta: puntata davvero movimentata

Non è di certo la prima volta che sentiamo di animi bollenti in televisione, specie quando le tematiche toccate sono importantissime e i casi analizzati piuttosto attuali e bollenti.

In una recente puntata del programma si è tornata a parlare, come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it, del caso di Alessia Pifferi, che tante volte è finito al centro della cronaca.  L’argomento, trattandosi di una situazione così particolare, è dunque particolarmente delicato; nello specifico, in puntata si è parlato di chat con un ex amante e presunti abusi.

Ospiti, in studio, l’avvocato della Pifferi, Solange Marchignoli, oltre che gli opinionisti; l’avvocato ha espresso la sua opinione, rivelando come i messaggi ritrovati non contengano alcun significato o allusione sessuale.

Non è però d’accordo invece Raffaello Tonon, opinionista fisso in studio; gli animi si scaldano e i toni cominciano ad alzarsi, tanto che la  Panicucci deve cercare di gestire la situazione gettando acqua sul fuoco.

La Panicucci interviene in maniera decisa per sedare gli animi (foto: Web).

L’avvocato fa il suo lavoro. Questa è la linea difensiva dell’avvocato Marchignoli che è l’avvocato difensore di Alessia Pifferi. Datevi una calmata ha rivelato la conduttrice, che poi riconoscendo l’atmosfera troppo accesa ha congedato l’avvocato.

“Avvocato, la saluto e la ringrazio sempre” le parole della conduttrice, che ha poi concluso dicendo come il programma tornerà sicuramente di nuovo a parlare di questo fatto di cronaca. Nonostante la situazione complicata, la Panicucci è riuscita a gestire la situazione.

Impostazioni privacy