Cristian Imparato ha cambiato totalmente la sua vita: ecco cosa fa per vivere 💰

Cristian Imparato ha cambiato totalmente la sua vita: cosa fa oggi l’ex volto della tv? Scopriamo insieme.

Cristian Imparato ha fatto parte per diversi anni nel mondo della televisione. Ha mosso i suoi primi passi nel programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici Io Canto, dove si è fatto conoscere.

Ma ora ha deciso di stravolgere completamente la sua vita e ha deciso di intraprendere un’altra strada. Cosa fa oggi l’ex volto del programma della Rai?

Cristian Imparato cambia vita: ecco cosa fa oggi
Cristian Imparato cambia vita: ecco cosa fa oggi (Fonti Web)

A 17 anni Cristian Imparato, dopo aver partecipato, quindi, al programma della Clerici è riuscito a pubblicare il suo primo album, da cui è estratto il singolo “Da qui cominci tu”.

Come riporta anche il sito Caffeinmagazine.it, il ragazzo ha anche preso parte ad uno dei reality di Canale Cinque, ovvero il Grande Fratello Vip della sedicesima edizione.

Cristian Imparato cambia vita: ecco cosa fa oggi

In alcune occasioni, è anche stato accusato di essersi migliorato, ma lui ha deciso di rispondere con un lungo post sui social a tutti quegli haters che lo avevano già condannato.

Poco dopo, le su apparizione in tv si sono sempre fatte di meno, fino a scomparire dai programmi. Ma ora ci si chiede: cosa fa oggi Cristian Imparato?

Una delle sue ultime partecipazioni a degli spettacoli della tv è stato durante il Grande Fratello Vip 16. Ora il giovane ha completamente cambiato la vita.

Infatti, è diventato dermopigmentista ed ha aperto anche un certo estetico a Chiavasso (provincia di Torino).

Ed è proprio qui che Cristian Imparato convive con il suo compagno, Patrick Picello. Ma non solo: infatti, con lui, condivide la stessa passione. Picello è un vero esperto di microblading, permanent make-up, tricopigmentazione, microneedling – una nuova tecnica di ringiovanimento non invasiva – e BB Glow, una novità assoluta, ovvero il fondotinta semi-permanente.

Cristian Imparato cambia vita: ecco cosa fa oggi
Ecco come è diventato oggi Cristian Imparato (Fonti Web)

Cristian Imparato per diventare dermopigmentista ha seguito dei corsi e subito dopo ha aperto un centro estetico.

Insomma, il ragazzo ha cambiato radicalmente la sua vita ed ora condivide quotidianamente la sua passione insieme al suo grande amore, con il quale convive già da anni.

E voi vi ricordavate di Cristian Imparato, quando ancora giovanissimo, ha partecipato alla trasmissione di Antonella Clerici Io Canto?

Impostazioni privacy