Chiara Ferragni è tutto vero! Lo ha cancellato troppo tardi

Non è passata la scelta fatta da Chiara Ferragni su Instagram. Lo ha cancellato troppo tardi e ora tutti ne parlano

Chiara Ferragni è nuovamente al centro delle polemiche per via di un contenuto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

(Chiara Ferragni video)

Proprio nei giorni scorsi era finita nell’occhio del ciclone per via di un video pubblicato da lei che vedeva come protagonisti i suoi figli. Ma ora pare essere accaduto un nuovo episodio che, però, riguarda suo marito Fedez. Il video è stato eliminato, ma probabilmente lo ha cancellato troppo tardi. Ecco che cosa è successo.

Video cancellato troppo tardi. Ecco cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni

I social sono terra di libero sfogo, ma spesso si compiono degli errori che lasciano traccia. Chiara Ferragni è considerata la regina di Instagram in Italia e quasi quotidianamente aggiorna il suo feed con contenuti sulla sua vita privata e sui suoi figli. Ma a volte succede il disastro.

Alcuni giorni fa, infatti, era stato pubblicato un video che ritraeva sua figlia Vittoria, mentre sullo sfondo si sentiva la voce di una donna dire: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso, poi hai finito e puoi continuare a disegnare”, rivolgendosi al primo figlio di Fedez e Chiara.

In quel caso si era scatenato un giustificato putiferio che ha riportato al centro la questione dello sfruttamento dell’immagine dei figli degli influencer sui social.

Ma ultimamente Chiara Ferragni è caduta in un’altra gaffe che fa ancora discutere e che mette ombre sul rapporto che c’è tra lei e suo marito Fedez. L’influencer e imprenditrice digitale ha infatti pubblicato un video su TikTok che secondo alcuni potrebbe rappresentare un’avvisaglia di crisi tra i due. Il video è stato cancellato troppo tardi e ha subito fatto discutere.

(Chiara Ferragni video)

Nelle immagini la Ferragni allude ad un momento di crisi con suo marito Fedez. Per molti si tratta di un’insoddisfazione personale dell’influencer nei confronti di suo marito e del suo carattere anaffettivo. Questo ha fatto immediatamente pensare ad una possibile crisi, tanto da portare la Ferragni ad eliminare il contenuto.

Ovviamente, il gesto della cancellazione del video non ha fatto altro che alimentare ulteriormente le dicerie e le ipotesi su una possibile crisi della coppia. Ma sarà davvero così?