Valentina Ferragni: una bomba in intimo, e poi è tutto trasparente!

Valentina Ferragni è una bomba in intimo, tutto quanto è trasparente! L’imprenditrice e influencer così, il web esplode.

Alla bellezza e sensualità di Valentina Ferragni sembra davvero non esserci limite. L’influencer, imprenditrice di successo insieme alla sorella Chiara, è ormai sempre più popolare e, mentre il gossip continua a parlare della fine della sua storia con Luca Vezil, lei lascia tutti senza parole.

valentina ferragni intimo
In intimo è una bomba (Foto: Instagram Valentina Ferragni).

In un nuovo scatto, la Ferragni ha deciso di mostrarsi in intimo e, per giunta, indossando un modello completamente trasparente; eccola nella foto, il web esplode e la temperatura è bollentissima.

Valentina Ferragni è una bomba in intimo trasparente: eleganza e sensualità alle stelle

Come la sorella Chiara, Valentina non ha mai nascosto la sua bellezza e, specie nell’ultimo periodo, pare essere molto attivissima sui social, dove si mostra molto spesso nelle vesti di modella.

In un nuovo scatto, infatti, la vediamo posare come testimonial per la campagna di lingerie di Oséree, celebre marchio milanese dedicato alle donne; per l’occasione, Valentina ha indossato un completino intimo da far davvero girare la testa.

Sdraiata su un letto, con tanto di lunghi e pomposi guanti neri, valentina indossa un intimo di pizzo nero trasparente, che mette in risalto tutto il suo corpo; le lunghe gambe svettano in primo piano, mentre il reggiseno enfatizza il suo florido décollété, lasciando spazio a trasparenze che alzano notevolmente la temperatura.

Con eleganza, grazia e sensualità la Ferragni fa ancora impazzire il web; “finally out my lingerie campaign for @osereeswimwear” scrive lei nella didascalia, mentre il post viene riempito di like e commenti dai milioni di follower e non solo.

valentina ferragni intimo
(Foto: Instagram Valentina Ferragni).

Immancabile il commento della sorella Chiara, che come al solito lascia affettuose emoticon e cuori alla sorella, ma la stessa cosa la fa ad esempio un’altra icona di bellezza e sensualità come Dayane Mello. 

“Si può fare solo silenzio 🔥🙌🔥” scrive invece una pagina dedicata a Chiara Ferragni davanti alla bellezza di Valentina, mentre a cascata si sprecano gli aggettivi per renderle omaggio; con uno scatto del genere, la Ferragni ha davvero lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy