Romina Power una bomba: la foto in bikini è da perdere la testa

Romina Power stupisce i fan con una foto in bikini super sexy. Da non credere, mai vista la cantante in queste vesti piccanti. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. 

Per moltissimi anni Romina Power è stata uno dei personaggi più amati in Italia. Oltre ad essere una bravissima cantate ha iniziato a farsi apprezzare anche come attrice e modella. Poi ha fatto sognare i suoi fan con la storia d’amore con Al Bano, ma avete visto la sua ultima foto? Da non credere, è una bomba sexy.

Romina Power bikini foto
Romina Power in bikini la foto fa impazzire i fan

Romina e Al Bano sono stati insieme per moltissimi anni, i due hanno fatto sognare i loro fan con la loro incredibile storia d’amore. Poi purtroppo, dopo la sparizione della loro prima figlia Ylenia, la coppia ha deciso di separarsi.

La cantante ha origini americane, infatti è nata a Los Angeles nel 1951 e nonostante l’età che avanza, rimane ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ma avete mai visto le sue foto fa giovane? Da non credere, era un sogno ad occhi aperti.

Ora, la Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua vecchia foto in bikini, i fan sono letteralmente impazziti. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Romina Power fa impazzire i fan con la foto in bikini

Albano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti 1960, dopo appena tra anni dal loro primo incontro hanno deciso di sposarsi. Dal loro amore è nata la loro prima figlia, Ylenia. Purtroppo, la sua tragica storia è nota a tutti, infatti all’età di 20 anni è scomparsa senza lasciare nessuna traccia.

Ancora oggi in molti pensano che sia viva o chissà dove, altri invece la danno per morta da ormai moltissimi anni. Dopo la scomparsa della figlia, la coppia inizia ad accusare i primi problemi, fino ad arrivare al divorzio definitivo.

Romina Power bikini foto
Ecco la foto di Romina Power in bikini, che fisico da urlo

Per anni Romina e Albano si fanno guerra legale, fino a quando decidono di ricongiungersi per cantare insieme. Attualmente, in molti pensano che tra lei e l’ex marito ci sia ancora del tenero, per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia. Intanto, Romina continua a deliziare i suoi followers con alcune foto del passato.

Infatti, qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bikini che ha lasciato tutti a bocca aperta. Giovane e bellissima, nessuno l’aveva mai vista in questo modo. La foto in pochi minuti ha riscosso moltissimi complementi e like.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy