Ornella Vanoni shock: annulla il tour, il drammatico motivo

Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla nota e super amata cantante italiana che tutti noi adoriamo.

Lei è sulla cresta dell’onda da moltissimi anni ed ogni volta che c’è un suoi tour oppure una nuova canzone riesce a far impazzire il pubblico da casa, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole.

Ornella Vanoni shock: annulla il tour, ecco il motivo
Ornella Vanoni shock: annulla il tour, ecco il motivo

Si perchè si parla di annullamento dei suoi concerti fino a nuova data ed il pubblico si è immediatamente preoccupato, cerchiamo quindi di capire insieme che cosa sta accadendo e qualche informazioni in più.

Ornella Vanoni shock: annulla il tour, ecco il motivo

Come sappiamo di recente Ornella si è fatta male per colpa di un brutto incidente con un marciapiede dove si è rotta il femore, e sembrava stesse meglio, ma come mai sono stati cancellati quindi i suoi concerti.

Ha parlare è stato il suo stesso staff che ha cercato di rassicurare tutti perchè erano in programma già tra qualche giorno i concerti che hanno immediatamente riscosso il tutto esaurito.

Hanno infatti fatto sapere che Ornella è già al lavoro e dovrebbe essere stato spostato solamente di un mese, ovvero a partire dal 3 dicembre da Padova dovremmo avere l’immensa fortuna di vederla su di un palco in piccoli teatri scelti insieme ad un quintetto di sole donne.

Un bellissimo impegno per la nota artista che ha spiegato, in una recente intervista le seguenti parole:

“C’è sempre l’emozione che ti spinge a continuare e finché c’è si può lavorare….Certo, alle volte hai voglia di farlo ma non ne hai la forza, allora cerco di rimettermi in sesto, vado in piscina, mi ricreo e quindi vado in tour.”

Quella di Ornella è una vita ricchissima di successi che alla giovane età di 87 anni non si è mai fermata, nemmeno quando ci ha provato una depressione, come lei stessa ha confermato in una vecchia intervista ai microfoni di Silvia Toffanin.

Ornella Vanoni shock: annulla il tour, ecco il motivo
Ornella Vanoni shock: annulla il tour, ecco il motivo

La nota cantante ha anche aggiunto che le piace parlare dell’amore e raccontare quello che prova, ed ha sempre il supporto della famiglia che è dalla sua parte, ama sempre la bellezza che trova in tutte le cose e le persone.

Quindi per il momento l’appuntamento nei teatri è solamente rimandato non del tutto annullato per permettere a Ornella di tornare ancora più in forma di prima!