Michelle Hunziker svela il suo segreto per fermare il tempo: copiamola!

Michelle Hunziker svela il suo segreto per fermare il tempo: copiamola! La conduttrice è ancora più bella e in forma che mai così.

Solare, simpatica, talentuosa, gentile e bellissima: Michelle Hunziker non è a caso una delle conduttrici più amate degli ultimi decenni dal pubblico di qualsiasi età e di qualsiasi sesso.

michelle hunziker segreto bellezza
(Foto: Instagram Michelle Hunziker).

Dopo tanti anni, il suo fascino non è per nulla diminuito e oggi, a 45 anni, mostra una sensualità e un corpo scolpito che lascia senza parole. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Ecco come la conduttrice italo-svizzera combatte il tempo.

Michelle Hunziker,  il suo segreto per fermare il tempo: eccolo svelato

La carriera della Hunziker è più florida che mai, mentre mostra una bellezza sempre più rigogliosa e pare aver iniziato anche un nuovo capitolo sentimentale della sua vita; quando si mostra sui social, tutti rimangono sempre incantati.

Tantissimi la amano e si chiedono come fa Michelle a combattere il tempo in maniera così vincente. A fare chiarezza e a svelare il suo segreto ci ha pensato direttamente lei, svelando i dettagli della sua routine per mantenersi sempre in piena forma.

“La forza di gravità non risparmia nessuno” afferma la conduttrice, fondatrice anche del brand di beauty Goovi, alla rivista Chi (come riprende anche il sito gossip.it), per poi parlare del perché su di lei i segni del tempo sembrano non vedersi.

“Sa perché? Perché mi faccio un c.u*o così. Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera” svela la conduttrice sulla sua forma fisica.

michelle hunziker segreto bellezza
(Foto: Instagram Michelle Hunziker).

Tanto sport quindi e un’alimentazione sana e bilanciata, senza ricorrere necessariamente a diete troppo restrittive. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi” spiega ancora la Hunziker.

A quanto pare, con tanta costanza, Michelle riesce a mantenersi splendida così come la vediamo, sia fuori che (soprattutto) dentro.

Impostazioni privacy