Meghan Markle l’ha combinata grossa e viene ricoperta di insulti 🤬

Meghan Markle ne ha combinata un’altra delle sue: questa volta il look della duchessa fa storcere il naso ai reali. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Ancora una volta Meghan Markle è finita al centro di una grossa polemica. Questa volta la duchessa è stata criticata a causa di un outfit ritenuto inopportuno. Siete curiosi di scoprire cosa ha indossato? Vediamolo insieme.

Meghan Markle look discutere
Meghan Markle nella bufera, ecco cosa sta accadendo

Meghan ha sempre conquistato tutti con il suo stile raffinato ed elegante, ma attenzione, nelle ultime ore ha sfoggiato un outfit decisamente fuori dai suoi canoni.

Ovviamente, sul web è scoppiato il caos, in molti si sono anche chiesti come potrebbero prendere il look i reali di Buckingham Palace. Sicuramente non verrebbe mai accettato, dicono sui social.

Il tutto è accaduto lo scorso venerdì a Montecito durante lo shopping settimanale. Infatti, lei ed Henry risiedono definitivamente in questa bellissima cittadina.

Purtroppo per loro, i paparazzi sono sempre dietro l’angolo e l’hanno beccata con indosso un outfit che ha fatto decisamente molto scalpore. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Meghan Markle sfoggia un outfit che fa arrabbiare il web, ecco di cosa si tratta

Nelle ultime ore Meghan Markle è finita nuovamente al centro di una grossa polemica. Questa volta la duchessa sarebbe stata accusata di avere poco stile ed eleganza. Infatti, durante una sessione di shopping si sarebbe permessa di indossare un look casual che avrebbe fatto storcere il naso.

Meghan ha indossato una tutina firmata Malia Mills, il prezzo è di circa $ 595. Inoltre, l’outfit è caratterizzato da un corpetto strapless, pantaloni Aladino al ginocchio e ampie tasche laterali.

Meghan Markle look discutere
Meghan Markle: il nuovo look fa discutere

Un capo decisamente insolito per un membro reale, inoltre la Markle  per completare il look ha indossato anche un maglioncino sulle spalle e un cappello di paglia. Ovviamente tutti questi abiti hanno dei prezzi da capogiro, per non parlare degli accessori, pensate che solo la borsa in pelle nera di Chloé costa $ 2.550.

Insomma, la duchessa non sarà elegante ma i prezzi dei suoi vestiti sono decisamente reali. Le critiche sul web sono iniziate ad arrivare nelle ultime ore. Alcuni hanno commentato il look di Meghan scrivendo “Un sacco della spazzatura” e ancora “Sta nascondendo il suo sedere cadente in un pannolino?

Bisogna ammettere che gli utenti non sono stati molti gentili nei suoi confronti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy