Instagram: il trucco per vedere le stories in incognito!

Scopriamo insieme come possiamo vedere le stories che vengono pubblicate su Instagram, senza farci vedere da nessuno.

Tutti noi utilizziamo molto spesso i vari social, come Instagram, Facebook, Twitter, o altri, ma l’unico che veramente ha la possibilità di vedere che cosa succede nella vita di tutti i giorni è il primo.

Instagram: il trucco per vedere le stories in incognito!
Instagram: il trucco per vedere le stories in incognito! (pixabay)

Infatti su Instagram, quasi tutti fanno delle stories che possiamo vedere, ma se non ci vogliamo far notare ma spiare, per così dire, quello che succede ad una determinata persona, c’è un modo per farlo?

Instagram: il trucco per vedere le stories in incognito!

Confessiamolo è praticamente il sogno di tutti noi, poter vedere qualcosa senza essere visti, magari di un’amica o di un ragazzo o ragazza per il quale proviamo interesse ma ancora non lo abbiamo confessato.

Ecco che noi oggi vi sveliamo come potete fare, sia dal pc che dal cellulare, quindi ottima soluzione per tutti, anche se molto spesso, quando guardiamo i vari social ci troviamo quasi tutti dal nostro smatphone.

Anche se al momento il social più utilizzato da tutti è Tik Tok, Instagram ha sempre un grandissimo seguito di persone, ma “spiare” senza farsi vedere gli account degli altri non è così semplice.

Infatti se hai un profilo e fai delle stories puoi vedere chi le ha viste, quindi come possiamo passare in incognito? L’unico modo al momento è quello di creare un account non vero, o come si dice fake.

Ma vi ricordiamo sempre che i profili che volete vedere devono essere pubblici altrimenti non c’è nessuno modo per poterlo fare, e difficilmente se create un account non vero accetteranno la vostra richiesta di amicizia.

Instagram: il trucco per vedere le stories in incognito!
Instagram: il trucco per vedere le stories in incognito! (pixabay)

Ci sono poi delle applicazioni che si possono scaricare ma in questo caso ci sono moltissime pubblicità e poi c’è sempre il rischio di avere problemi con il cellulare, quindi decidete bene prima di fare una cosa simile.

Ma se proprio la vostra curiosità non ha un limite, potete vedere Instagram stories direttamente dal pc di casa, in questo caso ci sono molte piattaforme che ve lo permettono, basta infatti inserire il nome dell’utente che volete sbirciare ed il gioco è fatto.

Quindi a voi la sentenza di decidere cosa fare e come, ma vi ricordiamo che è sempre molto meglio fare tutto alla luce del sole e senza sotterfugi, non credete?