Giorgia Meloni rinuncia a Palazzo Chigi: ecco la bellissima casa che poteva avere

Giorgia Meloni rifiuta la bellissima casa a Palazzo Chigi. Da non credere, ecco l’appartamento extra lussuoso a cui a rinunciato la Premier. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

La Meloni è stata molto chiara non ha nessuna intenzione di trasferirsi. “Non andrò a vivere a Palazzo Chigi” ha affermato a gran voce il nuovo Presidente del Consiglio. Ma avete visto la casa extra lussuosa che ha rifiutato? Assurdo, per molti è un sogno ad occhi aperti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Giorgia Meloni rinuncia casa palazzo Chigi
Giorgia Meloni rinuncia alla casa a palazzo Chigi: ecco cosa si è persa

Giorgia Meloni ha detto no alla casa extra lussuosa a Palazzo Chigi. Ma cosa si nasconde dietro questa scelta? In molti si stanno chiedendo come mai la Premier abbia rifiutato un’offerta così appetibile e piena di lussi.

In realtà a rivelare i motivi di questa scelta è stato proprio Andrea Giambruno, il compagno della Meloni. A quanto sembra entrambi avrebbero deciso di rifiutare l’offerta per il bene della piccola Ginevra. Infatti i genitori, preferiscono di gran lunga continuare a vivere nella casa in cui la figlia sta crescendo in totale serenità.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa si sono persi Giorgia Meloni e il compagno non accettando la casa di Palazzo Chigi.

Giorgia Meloni rifiuta la casa a Palazzo Chigi: ecco cosa si è persa

Il 22 ottobre si è tenuto il giuramento al Quirinale di Giorgia Meloni. Ora il nuovo presidente del consiglio ha preso pieno potere ed è pronto ad avviare la nuova campagna in Parlamento.

Tra le varie questioni spunta un dettaglio inaspettato, la Premier infatti ha rifiutato il soggiorno a Palazzo Chigi, confermando di avere tutta l’intenzione di continuare a vivere nella sua casa privata a Roma. 

La decisione sarebbe stata ponderata insieme al compagno Andrea Giambruno, i due hanno riflettuto sul da farsi e su quale fosse la scelta migliore per la figlia Ginevra. Ma cosa si sono persi non accettando la casa di Palazzo Chigi?

Giorgia Meloni rinuncia casa palazzo Chigi
Giorgia Meloni rinuncia alla bellissima casa a Palazzo Chigi

Nel dettaglio, l’appartamento si trova nell’edificio di Piazza Colonna al terzo piano ed di circa 300 metri quadri. La casa vanta di tutti i lussi possibili e immaginabili al suo interno troviamo uno spogliatoio, tre bagni, una camera da letto e una cucina.

Pensate che nel 1994 Silvio Berlusconi decise di migliorare alcuni dettagli per renderla più confortevole. Tra le varie cose chiamò il suo arredatore di fiducia Giorgio Pes che portò pavimenti in marmo, una scrivania dell’800 e un letto antico, molto grande.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy