Chicago Fire 11: sta per succedere l’impensabile, chi è il nuovo personaggio?

Chicago Fire 11: cerchiamo di conoscere un pochino meglio uno dei nuovi personaggi della serie, ovvero Sam Carver, interpretato da Jake Lockett.

Nella grande famiglia di Chicago Fire – giunto alla sua undicesima stagione – è arrivato un nuovo membro, Sam Carver, interpretato dall’attore Jake Lockett.

In America stanno andando in onda le nuove puntante, ma ancora Sam Carver ha molti lati nascosti. Per il momento, da quello che è emerso dai primi episodi, è che il pompiere del Camion 81, ha alcuni problemi con il tenente Stella Kidd, ha una misteriosa cicatrice ed alcune volte fa a botte nei locali dopo aver alzato un po’ il gomito.

Chicago Fire 11: Sam Carver riuscirà ad aprirsi con i membri della Caserma 51?
Chicago Fire 11: sta per succedere l’impensabile (Fonti Web)

Nella 5° puntata poi abbiamo visto anche come Carver ha aiutato Gallo con un piccolo inconveniente avvenuto nel Molly’s, il bar che gestiscono Hermann e Mouch.

Ancora però non è chiaro il perché Sam Carver non va d’accordo con Stella. Ma, come riporta il sito Survivedtheshows.com, l’attore ha rilasciato una lunga intervista proprio al NBC Insider.

Chicago Fire 11: Sam Carver riuscirà ad aprirsi con i membri della Caserma 51?

Una delle prime domande che gli sono state poste riguarda proprio il suo rapporto con il tenente di Stella Kidd, ma non ha potuto dire molto.

Ma ha accennato al fatto che il problema tra di loro ancora non è stato “rimarginato”. Ed ha aggiunto anche “Ci vorrà un po’ di più del suo essere sincera. Dovremo andare un po’ più a fondo, credo, prima che lui si apra davvero su tutto”.

Un’altra domanda che gli è stata posta e se riuscirà a fare amicizia con qualcuno della Caserma 51. E la risposta sembrerebbe proprio affermativa “Ci saranno delle escursioni divertenti. Vedrete davvero le persone con cui finirà per creare dei legami”.

Inoltre, fa sapere che ci sono alcuni membri del Camion 81 e non solo che “lo cercano e cercano di conoscerlo. E tutto questo non gli sfugge. Credo che le persone che si avvicinano finiranno per far crollare l’aspetto protettivo di Sam”.

Chicago Fire 11: Sam Carver riuscirà ad aprirsi con i membri della Caserma 51?
Sam Carver, interpretato da Jake Lockett (Fonti Web)

Già dalla prossima puntata, che andrà in onda in America il 2 novembre, potremmo vedere come alcuni componenti della Caserma 51 tenteranno di conoscere meglio Sam Carver.

Non sappiamo ancora se nel corso della stagione, il nuovo membro della squadra di Stella Kidd possa avere un interesse amoroso o meno.

Ma ora ci si chiede: il tenente e Sam Carver riusciranno a chiarirsi? La cicatrice che ha il pompiere sul braccio come se lo è procurato?

Impostazioni privacy