Cecilia Rodriguez fa impazzire tutti: la tuta stringe proprio lì

Cecilia Rodriguez, la tuta stringe proprio lì: la showgirl e modella argentina mette in risalto il suo corpo marmoreo.

Le sorelle Ferragni saranno sicuramente tra le più celebri in Italia, ma di certo quelle Rodriguez non sono da meno; da anni ormai il pubblico ammira la bellezza di Belen e sua sorella minore Cecilia, entrambe dotate di un corpo scolpito e di un fascino latino da far sognare tutti quanti.

cecilia rodriguez tutina dettaglio
La tuta stringe proprio lì: corpo scolpito in mostra (Foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

Di recente, “Cechu” ha deciso di sfoggiare il suo corpo mozzafiato mostrandosi con una tutina che stringe proprio lì; la modella e showgirl argentina è davvero da urlo, bellezza “elettrizzante”.

Cecilia Rodriguez, la tuta stringe proprio lì: corpo scolpito in mostra

Belen ha conquistato il pubblico da diverso tempo, ma pare che Cecilia non sia stata da meno; dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la sua popolarità è aumentata a dismisura e, sui social, è davvero seguitissima.

Sono in molti quelli che apprezzano il suo incredibile fascino, tanto da restare a bocca aperta ogni qual volta la Rodriguez decide di mostrarsi; questa volta, nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Cecilia ha offerto a tutti uno scatto che la immortala nella Cava di Bauxite, con addosso una tutina verde elettrico che esalta le sue forme.

Pienamente abbinata, l’outfit mette in risalto sia le sue lunghe e toniche gambe che il suo florido décollété, che sembra essere davvero contenuto a stento dal top strettissimo; il dettaglio si nota davvero ed invita tutti quanti allo zoom, alzando di molto la temperatura.

cecilia rodriguez tutina dettaglio
L’outfit mette in evidenza il corpo da sogno della Rodriguez (Foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

Tantissimi i mi piace arrivati per il post di Cecilia, che ha fatto subito anche il pieno di commenti; “Chechunita sei bellissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️” scrive una fan, seguita da tanti altri che elogiano sia l’outfit e il colore scelto sia la location che fa da sfondo al servizio fotografico.

Si sprecano i complimenti per la sua bellezza, tra aggettivi come “bellissima”, “meravigliosa” e “fantastica”; ancora una volta, con la sua sensualità Cecilia incanta tutti quanti.